> > Usa, muore a 33 anni: un sasso ha sfondato il parabrezza dell'auto

Usa, muore a 33 anni: un sasso ha sfondato il parabrezza dell'auto

incidente usa

Morta una madre 33enne negli Usa. Qualcuno ha lanciato un masso da un cavalcavia che ha sfondato il parabrezza della sua auto.

Una giovane 33enne, madre di tre figli, è rimasta uccisa in un tragico incidente. L’auto su cui viaggiava Keila Ruby Flores è stata colpita da un grosso sasso, lanciato da un cavalcavia. In auto con lei c’erano il compagno, Christopher, e i tre figli, il più giovane dei quali ha 6 anni. “E’ stato come un esplosione, ma non ho capito subito cosa fosse accaduto”. Ad avere la peggio è stata proprio la donna. Illesi i bambini.

Auto colpita da un sasso

La tragedia arriva dagli Stati Uniti. L’auto su cui si trovava Keila Ruby Flores viaggiava sulla Interstate 35, quando, all’altezza di Temple, qualcuno ha lanciato il sasso. Secondo quanto riferito dalla Polizia, la pietra ha sfondato il parabrezza dell’auto, colpendo violentemente la donna che era seduta sul sedile del passeggero. Gli altri occupanti dell’auto, il compagno e i figli, sarebbero rimasti illesi. L’uomo avrebbe raccontato la vicenda alla KWTX TV: “All’improvviso qualcosa ha colpito il parabrezza: come un’esplosione, ma non ho subito capito cosa fosse. Poi ho visto Keila sdraiata sul sedile priva di sensi, ho provato a scuoterla per svegliarla ma non dava segni di vita”.

Indagini in corso

La Polizia ha aperto un’indagine per omicidio, ma non ha fornito alcuna informazione ai media. Christopher e la famiglia Flores hanno lanciato un appello in tv per trovare la persona o le persone responsabili di questa atrocità. Tre bambini dovranno infatti crescere senza la loro madre per colpa di qualcuno che si è divertito con un crudele gioco.