La figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio? Paris ricoverata secondo Tmz
Esteri

La figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio? Paris ricoverata secondo Tmz

paris jackson

La figlia di Michael Jackson, Paris, avrebbe secondo Tmz, tentato il suicidio tagliandosi le vene dopo l'uscita del documentario Leaving Neverland.

Paris Jackson, figlia della celebre popstar Michael Jackson, avrebbe tentato il suicidio. Almeno secondo Tmz, il celebre sito di gossip statunitense, che ha lanciato l’inscrezione ripresa in Italia da Repubblica: il gesto estremo compiuto da Paris il 16 marzo sarebbe, si legge, direttamente collegato alle conseguenze legate alla diffusione del documentario “Leaving Neverland” e alle accuse di pedofilia e abusi sessuali rivolte a Michael Jackson, deceduto nel 2009. Secondo fonti familiari la ragazza, 21 anni il prossimo 3 aprile 2019, si troverebbe ricoverata dopo che, riportano fonti di polizia, una telefonata sarebbe stata ricevuta intorno alle 7.30 locali dall’abitazione di Paris a Los Angeles.

Tmz, aggiornamento sul presunto suicidio

E’ emerso che avrebbe tentato di tagliarsi le vene: le sue condizioni sarebbero stabili, monitorata costantemente dai medici, sempre stando alle indiscrezioni diffuse dal sito Tmz. In un aggiornamento pubblicato un’ora dopo l’uscita della notizia Tmz scrive: “Fonti vicine a Paris ci hanno riferito che è stata appena dimessa dall’ospedale ed è ora nelle mani del suo team”.

La reazione di Paris Jackson

Poche decine di minuti dopo la diffusione della notizia, la figlia di Michael Jackson è comparsa sui social per dire la sua.

Paris ha postato una Intagram stories “Fuck you I’m chillein like Bob Dylan” (fot*******, mi sto rilassando come Bob Dylan) ed è intervenuta anche su Twitter dove ha postato uno screenshot dell’articolo, attaccando Tmz con “fot*******, bugiardi”. Frasi che la maggior parte dei fan ha interpretato come una smentita anche se i più scettici ritengono che possa aver mascherato il presunto ricovero con l’immediato intervento sui social. Gli ultimi segnali social di Paris sono quelli di una ventina di ore prima: tre Instagram stories nelle quali si mostra a letto abbracciata al fidanzato Gabriel Glenn mentre si scambiano coccole.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.