> > New York, entra in metropolitana con una trave di 9 metri

New York, entra in metropolitana con una trave di 9 metri

new york trave metro

Lo strano trasporto è andato in scena lungo la linea L della metropolitana di New York, sotto gli occhi divertiti degli atri passeggeri

“Only in New York!” Così dice divertito un passeggero della linea linea L della metropoli statunitense, testimone di un trasporto eccezionale andato recentemente in scena nella metropolitana cittadina.

Una trave in metropolitana

Nel video si vede infatti un uomo intento a trasportare lungo la stazione, per poi caricare sui vagoni della metro, una trave lunga ben nove metri, sotto gli occhi divertiti – e allibiti – degli altri passeggeri. Dopo essere riuscito, non senza una certa fatica, a far passare il lungo oggetto metallico dagli accessi della stazione, la vera sfida è stata caricarla sul treno. Ma con un po di pazienza e l‘aiuto di alcuni altri passeggeri del treno, l’uomo è riuscito a portare a termine la sua missione. Senza poi nascondere una certa soddisfazione.new york trave metro01 741x900

L’aiuto prestato dai passanti

E anche se non è chiaro per quale motivo l’uomo abbia deciso di passare per la metro o a cosa gli servisse la trave, sappiamo che è infine riuscito nel suo intento. Anche e sopratutto grazie alla sua capacità di coinvolgere le persone che si ritrovavano a passare vicino a lui.

Il video è stato inizialmente pubblicato sulla pagina Instagram “Subway Creatures”, nella quale vengono raccolti e documentati alcuni dei fatti più bizzarri che occorrono lungo le linee metropolitane della città di New York. Perlopiù divertiti i commenti allo strano avvenimento. È un altro cittadino della Grande Mela infatti a scrivere infatti che “Il genere di cose con le quali i Newyorchesi hanno a che fare ogni giorno è veramente stupefacente”.