> > Coppia ha rapporti in spiaggia davanti a bimbi: sorpresi dai bagnanti

Coppia ha rapporti in spiaggia davanti a bimbi: sorpresi dai bagnanti

Rapporti in acqua davanti a tutti

La coppia si è fermata solo quando un bagnante ha chiesto loro di smetterla. La ragazza è apparsa visibilmente imbarazzata.

Quando sono stati travolti dalla passione non hanno saputo resistere, nonostante non si trovassero in un luogo appartato e adatto a soddisfare i propri desideri. Una giovane coppia è stata avvistata mentre consumava un rapporto sessuale in acqua, davanti a numerosi bagnanti. Tra coloro che hanno assistito all’insolita scena c’erano anche dei bambini. I presenti hanno immortalato l’accaduto in un video che è stato diffuso da Fanpage. La coppia ha rischiato il linciaggio.

Scoperti in spiaggia

Le risate dei bagnanti

Nel video si vede la coppia, a poca distanza dalla riva di una località estera non precisata, mentre si lascia andare alla passione. Nonostante le risate e i fischi degli altri bagnanti – tra cui erano presenti anche diversi bambini – e i cellulari che hanno immortalato la scena, i due giovani non sembravano intenzionati a fermarsi.

I bagnanti li hanno ripresi

Solo quando un uomo si è avvicinato e ha chiesto loro di smettere, la coppia ha interrotto il rapporto. La ragazza, visibilmente imbarazzata, si è stretta al compagno e ha cercato di nascondere il viso sulla sua spalla per sottrarsi allo sguardo dei presenti.

L'imbarazzo della coppia