> > Migliore amica e padre di suo figlio si suicidano lo stesso giorno

Migliore amica e padre di suo figlio si suicidano lo stesso giorno

UK, muoiono migliore amica e padre di suo figlio: morta giovane madre

Le parole di dolore di Kayla Baird, madre 18enne che in un solo giorno ha dovuto affrontare il suicidio di un'amica e del padre di suo figlio.

Parla di una vera e propria tragedia Kayla Baird, nel raccontare i due lutti che ha dovuto affrontare in successione lo steso giorno. In poche ha infatti ricevuto la notizia di due importanti perdite: quella dell’amica e compagna di scuola e quella del padre di suo figlio, che si sono suicidati lo stesso giorno. “È semplicemente impensabile. Sia Codey che Callum erano gioiosi e pieni di vita, nessuno avrebbe potuto pensare che avessero dei problemi” ha dichiarato Kayla Baird, come riporta The Sun. Codey Brown è stata trovata senza vita poche ore dopo il suo diciottesimo compleanno, mentre Callum Dawson è morto due giorni prima di compiere 19 anni. “È devastante” ha commentato Kayla Baird.

Il doppio lutto di Kayla Baird

Ha 18 anni Kayla Baird ed è una giovane madre. Insieme a Callum Dawson ha infatti avuto un figlio, a cui ha dovuto comunicare la prematura scomparsa del padre. “Gli abbiamo detto che suo papà è andato insieme al suo cane per un sonno eterno. Il suo cane è morto da poco” ha raccontato la 18enne. “Gli abbiamo detto che Callum è lassù e lo guarda, veglia su di lui. Non penso che abbia capito. È stato difficilissimo dirglielo” ha continuato Kayla Baird. Infine ha concluso: “Mio figlio era la gioia di Callum“.

Riguardo al suicidio dell’amica e compagna di scuola Codey Brown ha invece dichiarato: “Semplicemente non potevo crederci. Ero in lacrime“. Poi ha aggiunto: “Continuavo a ripetere che non era vero“.