> > India, scompare dalla festa: bimba stuprata, uccisa e fatta a pezzi

India, scompare dalla festa: bimba stuprata, uccisa e fatta a pezzi

violenza

Una bambina di 6 anni è stata stuprata e uccisa da un adolescente che l'ha rapita durante una festa di paese.

La bambina era sparita improvvisamente nel primo pomeriggio, durante una festa di paese. Un adolescente, approfittando della confusione, l’ha rapita, violentata e uccisa, accanendosi sul cadavere che è stato poi ritrovato abbandonato in un campo. La Polizia è rapidamente risalita al colpevole che è stato arrestato e portato in carcere.

Sparita dalla festa di piazza

Era uscita di casa per partecipare ai festeggiamenti di piazza nel suo paese, ma non ha mai più fatto ritorno. La piccola, di 6 anni, è stata rapita, stuprata e uccisa da una ragazzo adolescente. La vicenda arriva dall’India, e la bambina è stata ritrovata cadavere in un campo abbandonato in un villaggio nell’hinterland di Hyderabad, il capoluogo dello stato meridionale di Telangana. Parenti e amici l’hanno improvvisamente persa di vista e hanno iniziato a cercarla nella zona. Non riuscendo a ritrovarla, hanno sporto denuncia.

Stuprata e uccisa

A seguito della denuncia dei familiari, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini che hanno portato alla tragica scoperta. Il corpo della bambina è stato ritrovato martoriato e fatto a pezzi. La Polizia è però riuscita a risalire al colpevole grazie ad alcune testimonianze di persone che avevano visto la bambina in compagnia di un adolescente poco prima della scomparsa. Il ragazzo è risultato essere sotto l’effetto d alcol e avrebbe rapito e ucciso la piccola. Si sarebbe poi accanito sul suo cadavere abbandonandolo in un campo. Il ragazzo è stato quindi arrestato e portato in carcere.