> > Famosa crudista vegana mangia pesce fritto: fan in rivolta

Famosa crudista vegana mangia pesce fritto: fan in rivolta

rawvana

Yovana Mendoza, seguitissima sul web e nota come Rawvana, ha spiegato che i medici le hanno imposto un cambio di dieta per seri problemi di salute.

Bufera social per Yovana Mendoza. La 29enne, nota sul web con il nome di Rawvana, è una influencer (seguitissima) che promuove e pratica il crudismo vegano. Così almeno sembrava prima del fattaccio di questi giorni.

Il filmato

La donna era in vacanza a Bali in compagnia di un’amica e proprio l’amica l’ha involontariamente ‘tradita’ filmando anche il piatto di pesce fritto che Rawvana stava mangiando secondo quanto riferisce Il Messaggero. I follower si sono imbufaliti e hanno ricoperto di insulti Yovana: molti starebbero anche abbandonando il suo canale Youtube: si sono sentiti completamente ingannati e presi in giro.

Il video di scuse

Resasi conta del disastro la youtuber lo scorso venerdì (22 marzo) ha pubblicato un video della durata di 33 minuti per rivolgersi ai numerosi fan (sono ben 1,3 milioni su Intsagram). “Sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perché la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana“, le parole riportate da 105.net. Rawvana ha chiesto “perdono” e chiarito che sono stati i medici a farle reinserire cibi di origine animale nella sua dieta. Le condizioni di salute avevano infatti messo in allarme i dottori perché la donna ha sofferto di infezioni vaginali e intestinali. Inoltre da due anni non ha più il ciclo mestruale. Ma le scuse e le giustificazioni non sono bastate a placare la rabbia dei suoi agguerriti seguaci. Ed è molto probabile che la carriera di influencer della Mendoza sia davvero terminata qui.