> > Il lavoro dei sogni: milionario cerca assistente per girare il mondo

Il lavoro dei sogni: milionario cerca assistente per girare il mondo

imprenditore milionario cerca un assistente

L'imprenditore 26enne Matthew Lepre offre 50mila dollari l'anno (e soggiorni in hotel di lusso) in cambio di un aiuto a gestire i suoi affari.

Quello offerto da Matthew Lepre è il lavoro dei sogni. Questo imprenditore australiano a soli 26 anni è già milionario ed è considerato un capace uomo d’affari. Proprio a causa dell’enorme mole di lavoro che deve affrontare quotidianamente, è alla ricerca di un assistente personale che lo accompagni in tutti i suoi numerosi viaggi di lavoro, in cambio di uno stipendio di 50mila dollari australiani all’anno.

Giovane milionario cerca assistente

Milionario offre il lavoro ideale

L’annuncio è stato diffuso attraverso un video pubblicato sul canale YouTube dell’imprenditore. Lepre lo definisce “il lavoro più figo di sempre“, ovvero aiutarlo a gestire i suoi affari in giro per il mondo. Nel video, il milionario specifica inoltre che lo stipendio “base” è negoziabile e può essere soggetto a modifiche a seconda del livello di esperienza pregressa dei candidati. Oltre al salario, l’assistente avrà diritto a soggiorni in hotel di lusso e assistenza sanitaria pagata dal proprio capo.

Tra i requisiti richiesti ai candidati compare un’eccellente abilità nell’uso delle tecnologie informatiche e amore per il mondo dei social network. L’assistente ideale dovrà inoltre essere in grado di lavorare sotto pressione e di essere multitasking, ovvero di saper svolgere più mansioni contemporaneamente. L’imprenditore ha inoltre specificato di apprezzare persone puntuali, propositive e attente ai dettagli.

Imprenditore milionario

“Puntate in alto e lavorate duramente”

Il 26enne ha invitato a non sottovalutare i vantaggi che un lavoro in giro per il mondo comporta, sul piano professionale e personale. “Lavorare viaggiando mi ha consentito di avere una vita ideale e voglio dare a qualcuno la possibilità di fare lo stesso insieme a me”, ha spiegato. Sa bene che cosa significa voler cambiare vita ed essere disposto a correre tutti i rischi per farlo. In un post pubblicato su Instagram si legge: “Tre anni fa ho deciso che non sarei stato parte del sistema che la nostra generazione è chiamata a costruire. Ho lasciato l’università e sono rimasto con un debito studentesco di 40mila dollari. Tante cose possono cambiare in pochi anni. Non giudicatevi per dove siete ora o da dove siete partiti, ma solo per dove volete andare. Puntate più in alto. Potete realizzare qualsiasi cosa se i vostri obiettivi sono chiari e se lavorate duramente”.