> > 15enne trovata morta a testa in giù in un cespuglio: omicidio

15enne trovata morta a testa in giù in un cespuglio: omicidio

Usa, ragazza di 15 anni trovata morta in un parco: omicidio

Il corpo di Samantha Bustos è stato travato a testa in giù e con lesioni sul torace tra i cespugli a Compton, in California. La Polizia: è omicidio.

Samantha Bustos, ragazza statunitense di 15 anni, è scomparsa la sera tra venerdì 22 e sabato 23 marzo. È stata ritrovata dalla Polizia soltanto alle prime ore di lunedì 25 marzo, senza vita, circa 48 ore dopo la scomparsa. Il suo cadavere era nascosto a testa in giù in un cespuglio del parco industriale di Domingues Hills a Compton in California, circa 30 chilometri a sud di Los Angeles. Le indagini sulla morte della ragazza sono ancora in corso, la Polizia è però convinta che non si tratti di morte accidentale: è omicidio.

L’appello della famiglia si Samantha Bustos

I segni ritrovati sul corpo di Samantha Bustos parlano chiaro secondo la Polizia: si tratta di omicidio. Le analisi sul cadavere hanno infatti rivelato che la giovane è stata colpita da un forte trauma cranico. Inoltre, sul torace della 15enne, ci sono i segni di pesanti lesioni. Non si sa però ancora nulla su quella che potrebbe esser stata la dinamica della morte di Samantha Bustos, né le regioni del suo assassinio.

Come riporta Leggo, famiglia della 15enne ha lanciato un appello su GoFuond me, per riuscire ad affrontare le spese del funerale. Nell’appello si legge: “Mia nipote Samantha Bustos è scomparsa nel fine settimana del 22 marzo, nella città di Compton. Un copro è stato ritrovato lunedì all’1.30 e più tardi è stato riconosciuto da sua madre, Blanca Bautista de Cuevas. Il corpo di mia nipote è stato trovato ferito e contuso tra i cespugli di fronte a un’azienda. Chiediamo il vostro sostegno per raccogliere fondi per le sue spese funebri. Apprezziamo qualsiasi donazione. Nessuna donazione è troppo piccola. Grazie“.