> > Coppia ha rapporti in un parco: sorpresi dai passanti

Coppia ha rapporti in un parco: sorpresi dai passanti

Berlino, rapporti nel parco

Alcuni passanti hanno ripreso la scena in un video e si sono avvicinati alla coppia, offrendo addirittura una sigaretta al ragazzo.

Non sono riusciti a tenere a freno la passione, nonostante si trovassero in un parco pubblico in pieno giorno, in una città grande e popolosa come Berlino. Un video pubblicato da LiveLeak e citato dal Corriere Adriatico mostra un uomo e una donna mentre consumano un rapporto appoggiati al tronco di un albero, davanti agli occhi increduli dei presenti, comprese alcune mamme col passeggino.

Ripresi dai passanti

La scena è stata immortalata da un passante che, terminato di registrare il video, si è avvicinato alla coppia subito imitato da altre persone. Nonostante la loro presenza, la coppia non si è sentita in imbarazzo e non ha accennato a fermarsi.

La coppia circondata dai presenti

Al contrario, il ragazzo ha iniziato a interagire con i presenti, facendo conversazione senza mai allontanarsi dalla sua compagna, a cui di tanto in tanto si rivolgeva per darle un bacio. Il Corriere riporta che, a un certo punto, uno dei passanti ha persino offerto una sigaretta ai due passionali amanti, che sembravano essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Coppia rapporto al parco

Rapporti davanti ai bambini

Nell’agosto 2018, una coppia è stata scoperta durante un rapporto in pieno giorno, sul prato del Roundhay Park di Leeds, nello Yorkshire britannico. Secondo quanto riportato da Oggi.it, si tratta di un parco tranquillo, frequentato in prevalenza da famiglie con bambini e da ragazzi che giocano e praticano sport sull’erba. I passanti che hanno assistito alla scena hanno cercato di convincere la coppia a interrompere il rapporto, chiamando anche la polizia. Ma, davanti al rifiuto dei due amanti, uno dei genitori presenti ha deciso di intervenire. Si è avvicinato all’uomo e l’ha colpito con uno schiaffo.