> > California, incidente d'auto: deceduti i 2 membri della band "Her's"

California, incidente d'auto: deceduti i 2 membri della band "Her's"

incidente band her deceduti 2

Il tragico incidente durante lo spostamento da Phoenix a Santa Ana, in California. Assieme a loro ha perso la vita anche il manager.

Tragico incidente d’auto per i due cantanti membri del gruppo pop di Liverpool “Her’s“, Stephen Fitzpatrick e Audun Laading. Oltre a loro, nel perdere la vita nello schianto, anche il manager Trevor Engelbrekston, che li accompagnava nella loro tournée statunitense.

La conferma della casa discografica

A confermare la notizia è la stessa casa discografica Heirst or Hit, che sul proprio profilo scrive che “Con troppa tristezza vi annunciamo che la band di Liverpool Her’s, composta da Stephen Fitzpatricke Audun Laading, oltre che il loro tour manager, sono tragicamente morti in un incidente stradale durante un viaggio a Santa Ana, California”. “Abbiamo il cuore spezzato”, si legge in calce al messaggio con il quale si annuncia la dipartita del promettente duo pop.

Da poco pubblicato il loro album “Invitation to Her’s, i due cantanti erano al loro secondo tour, che li vedeva impegnati per tutto il Nord America, con 19 date i cui biglietti erano andati a ruba. É sempre la casa di produzione, a descrivere la coppia coma “Una delle band emergenti più amate del Regno Unito”.

La Tournée in California

Un tour documentato negli ultimi post pubblicati sui profili social della Band, giunta ormai alle ultime date della propria tournée. Dopo la serata trascorsa a Phoenix, in Arizona, i tre erano in viaggio verso Santa Ana, situata a circa 350 Km di distanza.

Con la loro musicalità stile anni ’80, che li aveva fatti paragonare agli Everything but The Girl, agli Aztec Camera e ai Prime Smits, erano definiti dalla stampa di settore come una delle promesse più interessanti de panorama musicale d’oltremanica. I due si erano conosciuti al Liverpool Institute of Performing Arts, dove avevano dato vita al proprio sodalizio musicale.