> > Francia, padre e figlia morti fulminati sotto la doccia

Francia, padre e figlia morti fulminati sotto la doccia

francia padre figlia morti fulminati

Una bambina di 9 anni è morta dopo essere stata fulminata nella doccia. Morto anche il patrigno nel tentativo di salvarla. E' successo in Francia.

Erano le 19 di mercoledì 27 Marzo 2019 quando si è consumata la tragedia. Una bambina di nove anni è morta fulminata mentre si stava facendo la doccia; il patrigno, giunto in suo soccorso, ha subìto la stessa sorte dopo averla toccata. Il terribile incidente domestico si è verificato ad Arvert, paese a Sud della Francia.

Ferita anche la madre della bambina coinvolta nell’incidente. La 29enne, accortisi di quanto successo ha provato anch’ella a salvare la figlia e il compagno ma è rimasta ustionata alle mani a causa del contatto con il soffione bruciato. Stando a quanto riportate da Fanpage, la donna sarebbe comunque riuscita a togliere la corrente, ma quando è ritornata in bagno per aiutarli era ormai troppo tardi. Oltre a loro, in casa si trovava il figlio più piccolo di 4 anni, rimasto fortunatamente illeso.

Giallo sulle indagini

Secondo gli inquirenti che conducono le indagini, nell’incidente non sarebbe coinvolto nessun elettrodomestico. E’ probabile però che una spina di alimentazione fosse molto vicino al pavimento del bagno. E non appena è entrata in contatto con l’acqua della doccia la tragedia ha avuto inizio.

Inoltre, sempre stando a quanto riportato da FanPage, una fonte considerata attendibile ha raccontato all’emittente locale francesce LCI che la famiglia si era trasferita da poco nella nuova casa nella zona rurale della Nuova Aquitania. Nella nuova abitazione erano in corso dei lavori di ristrutturazione, per cui è probabile che non tutto fosse in perfetta sicurezza. L’autopsia, i cui risultati dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, chiarirà le cause dei decessi.