> > Psichiatra trovato morto: arrestata per omicidio modella di Playboy

Psichiatra trovato morto: arrestata per omicidio modella di Playboy

playboy omicidio usa

Secondo le forze dell'ordine americane, la responsabile della morte dello psichiatra 71enne sarebbe una modella di Playboy.

Un vero e proprio scandalo quello avvenuto nello stato del Nevada, a Las Vegas, Stati Uniti. Un uomo è stato, infatti, ritrovato senza vita all’interno una portabagagli di un’automobile completamente abbandonata. Secondo le forze dell’ordine americane che stanno svolgendo le indagini di quello che sembra a tutti gli effetti un omicidio, la colpevole sarebbe stata una delle modelle che hanno lavorato pre la famosa rivista Playboy.

L’accusata, Kelsey Turner, ha 25 anni ed è una delle tantissime modelle che hanno partecipato ai set fotografici per la versione italiana di Playboy. La vittima, invece, è un uomo di 71 anni che risponde al nome di Thomas Burchard, il quale di professione faceva lo psichiatra. La giovane modella si ritrova adesso presso la prigione della contea di San Joaquin, dopo essere stata seguita e catturata dalla polizia di Stockton, in California.

Continuano le indagini

“L’indagine condotta dai detective ha determinato che la venticinquenne Kelsey Turner era coinvolta nell’incidente”, questa è stata la sola ed unica dichiarazione fatta ai giornalisti dalle forze dell’ordine incaricate di indagare sul caso riguardante la morte dello psicologo. A trovare il cadavere abbandonato è stata la polizia, dopo essere stata avvisata da un’automobilista insospettito dalla posizione in cui la vettura era parcheggiata.

Secondo quanto viene riportato da Fanpage.it, la modella e Burchard erano da anni conoscenti e a testimoniare ciò è stata la madre della donna. Inoltre, sembrerebbe che il settantunenne americano avesse assistito e sostenuto la giovane donna addirittura prestandole dei soldi per permetterle di pagare l’affitto della casa dove la ragazza viveva con la madre.