> > Suocera fa sesso col genero 26enne davanti alla figlia invalida

Suocera fa sesso col genero 26enne davanti alla figlia invalida

Suocera fa sesso col genero

I due, insieme, si prendono cura della figlia, rimasta invalida dopo un grave incidente: "Lui ama entrambe, so che non la lascerà mai".

È una sconvolgente storia familiare quella pubblicata sulla rubrica Dear Deidre del britannico The Sun, in cui una donna di 47 anni ha confessato la propria relazione segreta con il genero. Ma ciò che rende davvero inaspettata la vicenda non è tanto il tradimento, riporta Velvet, quanto il fatto che questo sia cominciato dopo che la figlia ha avuto un gravissimo incidente che l’ha resa invalida, impedendole di muoversi e parlare. Accanto a lei è rimasto il marito, con il supporto, più intimo che mai, della suocera. I due, in sfregio alla povera ragazza, hanno più volta avuti rapporti completi davanti alla donna.

Storia di un tradimento

“Ho 47 anni. Mia figlia si è sposata tre anni fa con un giovane adorabile di 26 anni“. Comincia così la confessione online della 47enne. “Una sera, dopo aver passato del tempo insieme e aver sistemato mia figlia per la notte, [io e il marito, ndr] abbiamo bevuto qualche bottiglia di troppo“. Il genero appariva nervoso e ha deciso di confessare le motivazioni alla suocera: a causa dell’incidente, non aveva più avuto la possibilità di avere rapporti con la moglie. La donna ha cercato di consolarlo con un abbraccio, a cui è seguito un bacio appassionato e il rapporto più soddisfacente che la 47enne avesse mai provato. “Il sesso con lui è stato incredibile, il migliore che abbia mai fatto. È stato bello sentirsi nuovamente desiderata”.

Il genero ha poi espresso il desiderio di ripetere l’esperienza e la donna ha accettato. Ma non si tratta solo di passione: “Lo amo e lui ama entrambe, me e mia figlia. Così so che non la lascerà mai e insieme potremo occuparci dei suoi bisogni“.