> > Bambina scrive alla mamma morta e riceve una risposta dal "Paradiso"

Bambina scrive alla mamma morta e riceve una risposta dal "Paradiso"

Bambina scrive alla mamma morta e riceve una risposta dal "Paradiso"

La piccola Ella ha spedito alla sua mamma defunta una lettera, dicendole di volerle bene. La Royal Mail le ha spedito la risposta dal Paradiso.

Una risposta dal Paradiso. In occasione del suo primo Mother’s Day da orfana, la piccola Ella ha scritto una lettera per la sua mamma e l’ha spedita. La bambina tutto si aspettava che ricevere una risposta dal Paradiso. Nella lettera di risposta la piccola ha letto un messaggio da parte della sua mamma, che dal cielo le ha confermato di vegliare su di lei e di volerle bene. Questa commovente storia è stata resa possibile dalla complicità di un’impiegato della Royal Mail, che – vista la lettera della bambina – non ha voluto deluderla.

Una lettera dal Paradiso

“Uno sconosciuto l’ha resa felice”. La zia della piccola Ella ancora si dice stupita di come un così piccolo gesto sia riuscito a rendere indimenticabile la giornata della nipotina. La donna aveva raccontato della lettera su Twitter, condividendo questo tenero gesto da parte della bambina. Un gesto che è stato notato dai dipendenti della Royal Mail, che hanno provveduto subito a farle avere una risposta dalla sua mamma. Nella lettera di risposta si legge: “Mia bellissima Ella, grazie per il biglietto. Sei ‘one in a Minions’ per me e ti amo molto. Milioni, miliardi, ecco quanto bene ti voglio. Sono fiera di te e anche se sono in Paradiso, veglio su di te ogni giorno. Tanti baci, la tua mamma”.

Precedente: la lettera al papà defunto

Bambini che scrivono ai loro parenti defunti una lettera e si vedono rispondere. Sembra che le poste in terra inglese abbiano preso a cuore le speranze di questi piccoli mittenti, per dare loro un momento di intensa felicità. Oltre a Ella, anche il piccolo Jase Hyndman ha scritto al suo papà, morto nel 2014, una lettera. Nello spedire il suo biglietto, il piccolo ha chiesto alle poste di portarla in Paradiso, dove si trova il suo genitore. Il vicedirettore del servizio postale Sam Milligan ha risposto al bambino di essere riuscito a consegnare la lettera al suo papà: “Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta”.