> > Cina, scopre il marito a letto con un'altra: rissa tra moglie e amante

Cina, scopre il marito a letto con un'altra: rissa tra moglie e amante

Cina, scopre il marito a letto con l'amante: rissa in un albergo

Diventano virali le immagini di una donna che scopre il marito a letto con l'amante in un stanza d'albergo in Cina.

Un video, pubblicato sul sito sina.com, ha superato le 15 milioni di visualizzazioni. Migliaia di persone hanno infatti condiviso le immagini di un episodio che può apparire surreale. In una stanza d’albergo in Cina una donna ha sorpreso il proprio marito in compagnia dell’amante. La sua reazione, come può essere comprensibile, non è stata delle più pacifiche. Insieme alla donna c’erano alcuni amici, che, oltre a darle manforte, hanno ripreso tutto il diverbio tra i due coniugi.

Scopre il marito con l’amante: la rabbia della moglie

Come riporta Leggo, il Dailymail ha diffuso le immagini del video, quando questo stava già diventando virale. Nelle riprese si può vedere la donna seduta sul bordo del letto, mentre discute alacremente con il marito, che indossa solo gli slip. Nell’acceso confronto la donna chiede con insistenza al marito il motivo per il quale dopo sei anni di matrimonio lui abbia iniziato a tradirla. L’uomo fatica a rispondere alla moglie, fino a quando questa lo colpisce con uno schiaffo in pieno volto.

Interviene quindi una voce fuori campo, che incalza con aggressività il marito. Oltre al tradimento, l’amico della moglie lo accusa di sfruttare economicamente la moglie: Stai usando tutti i suoi soldi“, si sente urlare. Nelle immagini si vede allora l’uomo alzarsi dal letto e andare incontro all’amico e gettarlo a terra, dando il via a una rissa. La donna, rimasta seduta sul bordo letto, si rivolge allora all’amante, sdraiata e vestita solo di un completo intimo. Sembra che l’amante cerchi di difendersi dall’irruenza della donna: “Possiamo parlare con calma? Non sapevo che era sposato!” afferma in sua difesa.