> > Cina, bimba di 6 anni cade dal 26esimo piano e sopravvive

Cina, bimba di 6 anni cade dal 26esimo piano e sopravvive

Cina, bimba di 6 anni cade dal 26esimo piano e sopravvive

Una bimba di 6 anni è caduta dal 26esimo piano di un palazzo. Nel video che la riprende dopo la caduta si vede la piccola rialzarsi illesa.

Sopravvissuta per miracolo. In un filmato di una telecamera di sorveglianza viene mostrata la caduta di una bambina che precipita dal 26esimo piano di un palazzo. La piccola atterra sul pavimento, ma invece di restare inerte si rialza come se nulla fosse accaduto e se ne va. Lo youtuber che ha condiviso il filmato ha specificato che la piccola ha riportato soltanto una frattura alla mano destra: un vero e proprio miracolo. Tuttavia, alcuni ritengono possa trattarsi dell’ennesima fake news. Quel che è certo è che il palazzo da dove la bambina sarebbe caduta si trova a Chongqing, una grande città della Cina.

Volo dal 26esimo piano

Miracolo o fake news? Agli utenti la sentenza. Su Youtube sta spopolando il video della bambina di 6 anni sopravvissuta da una caduta dal 26esimo piano di un palazzo. Un volo di 80 metri che sarebbe stato fatale per chiunque, specialmente a un corpicino piccolo e debole come quello della bambina. Eppure, alla faccia delle probabilità, la piccola non solo è sopravvissuta, ma non ha riportato alcun danno grave che lasci supporre che sia in pericolo di vita. Le supposizioni su cosa sia successo sono numerose.

Ipotesi sulla bimba sopravvissuta

C’è chi sostiene che la bimba sia salva per miracolo, chi ritiene che forse la bambina sia finita contro una rete prima di toccare il suolo, cosa che avrebbe attutito la caduta. Altri ancora sostengono che il filmato sia frutto di un fotomontaggio degno degli effetti visivi del cinema hollywoodiano. L’unico indizio certo che si ha sull’accaduto è che la bimba si sia soltanto fratturata la mano destra e che il luogo del presunto miracolo sia la città di Chongqing, a sud-ovest della Cina.