×

IPad bloccato fino al 2067 per 25.536.442 minuti: colpa del figlio

Un bimbo di 3 anni, che stava giocando con l'iPad del padre, è riuscito a bloccare il dispositivo elettronico fino al 2067

iPad bloccato
iPad bloccato

L’iPad è disabilitato. Riprova ancora tra 25.536.442 minuti”. Parla chiaro lo schermo dell’iPad di un papà, che ha svelato chi è il colpevole e chiesto aiuto su Twitter.

iPad bloccato per 48 anni

E’ Evan Osnos ad avere un serio problema con il suo dispositivo elettronico firmato Apple.

La colpa è del suo bambino di soli 3 anni. Su Twitter, il giornalista del New Yorker ha postato la foto dello schermo del suo iPad bloccato. La vicenda ha dell’incredibile e in tanti credevano si trattasse di una bufala. Ma Osnos chiede aiuto.

Per una strana combinazione di comandi, il piccolo, che stava giocando con il tablet, è riuscito a bloccarlo per un tempo a cui è quasi impossibile credere. Si tratta di ben 25.536.442 di minuti, oltre 48 anni: cifre mai viste e che i molti consumatori Apple mai vorrebbero vedere sotto i loro occhi.

Postando la foto sui social, il padre del piccolo di 3 anni ha scritto: “Sì, è così assurdo da sembrare una bufala, ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all’infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?”. Il tweet di Evan Osnos, pubblicato sabato 6 aprile 2019, è diventato presto virale.

Molti utenti sono intervenuti in suo soccorso, suggerendogli di reinstallare il sistema operativo dell’iPad e di recuperare i dati attraverso una copia di backup, fa sapere Leggo.it.

Altri, invece, sono stati più pessimisti: “Difficilmente potrai utilizzarlo di nuovo”, si legge sul social. Altri ancora hanno ironizzato con uno scherzoso consiglio: “Potresti regalarlo a tuo figlio in occasione dei suoi 51 anni, che ne dici?”.

Contents.media
Ultima ora