> > Texas, bambini morti schiacciati da un albero abbattuto dalla tempesta

Texas, bambini morti schiacciati da un albero abbattuto dalla tempesta

Texas

Due bambini, di tre e otto anni, sono rimasti uccisi da un albero caduto sull'auto sulla quale stavano viaggiando con i genitori

Vento forte ed eventi atmosferici estremi fanno crollare sempre più piante, spesso ad alto fusto, mettendo a rischio la vita delle persone. Alberi come birilli, mossi dal vento e rovesciati al suolo. Nella maggior parte dei casi le conseguenze sono auto distrutte e passanti feriti, ma a volte a rimetterci sono le persone stesse. Spesso muoiono schiacciati da pini caduti mentre si trovano nella propria auto. Ed è proprio questo ciò che è successo in Texas a una famiglia ora straziata da un immane dolore. A bordo dell’auto sulla quale si è abbattuto un albero, sradicato dalla tempesta, viaggiavano due bambini con i loro genitori. Per i piccoli l’incidente, avvenuto così all’improvviso e inaspettatamente, è stato fatale. Per i due bimbi non c’è stato nulla da fare.

Texas, morti per un albero caduto

Due bambini sono morti e decine di persone sono rimaste ferite durante i forti tempeste che si sono abbattuti nel Texas orientale sabato 13 aprile 2019. Così hanno riferito le autorità e le fonti locali.

I due bambini, di 3 e 8 anni, sono rimasti uccisi quando un albero è caduto sull’auto sulla quale stavano viaggiando con i genitori, nelle vicinanze di Pollok, a circa 260 chilometri a sud-est di Dallas. E’ questo quanto comunicato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Angelina. Ad averlo riportato è l’emittente televisiva Kltv. Cinque elicotteri sono stati utilizzati per trasportare 25 persone ferite a causa del maltempo ad Alto, circa 30 chilometri a nord di Pollok. Il servizio meteorologico nazionale aveva in precedenza emesso un avviso di tornado per entrambe le località, ricorda Leggo.it.