> > Usa, donna di 43 anni abusa minorenne: "Avevo problemi di autostima"

Usa, donna di 43 anni abusa minorenne: "Avevo problemi di autostima"

abusi su minorenne

La donna è stata condannata a quattro anni di libertà vigilata e a sei mesi di arresti domiciliari.

Ancora una storia di abusi e molestie proveniente dagli Stati Uniti. Questa volta la vicenda ha avuto luogo nello stato dell’Ohio. Una donna di 43 anni, Lori Suggs, è stata infatti accusata di aver molestato sessualmente un ragazzo minorenne in più occasioni. La donna, che è anche madre, secondo quanto viene riportato dal sito d’informazione Leggo.it, avrebbe avuto numerosi rapporti sessuali con un ragazzo di 15 anni.

La confessione e l’accusa

Grossi problemi di autostima alla base dei motivi che hanno portato la quarantatreenne ad abusare del giovane ragazzo. La donna avrebbe anche confessato le proprie colpe alle forze dell’ordine: 4 sarebbero gli incontri con la giovane vittime degli abusi. La donna ha dichiarato di sentirsi poco accettata ed apprezzata. Davanti ai numerosi apprezzamenti ricevuti dal 15enne, la Suggs non sarebbe riuscita a resistere. La quarantatreenne ha anche chiesto pubblicamente scusa alla famiglia della vittima e alla propria: “Mio figlio dovrà seguire una lunga terapia per quello che ho fatto, perché lo ha scioccato profondamente”.

La donna è stata inizialmente arrestata in attesa di essere giudicata dal tribunale dell’Ohio. La sentenza del giudice ha poi stabilito una condanna a 4 anni di libertà vigilata. Inoltre, è stata aggiunta anche una pena di sei mesi di arresti da domiciliari. Il magistrato del tribunale americano ha anche costretto la donna ad iscriversi al registro dei predatori sessuali, i quali sono obbligati per legge a frequentare diversi programmi che prevedono terapie e riabilitazioni. La sentenza è stata abbastanza morbida rispetto alle classiche accuse impartite negli Stati Uniti: “Quando sono accaduti i fatti la donna non era in sé, tuttavia resta colpevole di abusi su minore”, avrebbe sentenziato il giudice.