> > Pagano biglietto della lotteria con carta rubata, vincono 4 milioni

Pagano biglietto della lotteria con carta rubata, vincono 4 milioni

Pagano biglietto della lotteria con carta rubata, vincono 4 milioni

La polizia inglese indaga su una vincita milionaria alla lotteria. Per gli agenti i vincitori avrebbero comprato il ticket con una carta rubata.

Un colpo di fortuna che potrebbe costare caro. In Gran Bretagna 2 uomini hanno vinto 4 milioni di sterline alla lotteria. Le autorità hanno però bloccato la vincita nel momento in cui hanno constatato che i proprietari non erano in grado di spiegare come fossero entrati in possesso del biglietto vincente. Secondo quanto riportato da Tgcom24, gli investigatori sospettano che i 2 abbiano effettuato l’acquisto con una carta rubata.

Lotteria bloccata

Un premio milionario bloccato per irregolarità. Gli investigatori inglesi stanno effettuando gli opportuni rilevamenti in merito alla dinamica di acquisto di un biglietto vincente da parte di 2 fortunati concorrenti. Mark Goodram e Jon-Ross Watson hanno raccontato alla polizia che il ticket fortunato era stato consegnato loro da un tale di nome John, di cui però non hanno fornito altri dettagli. Sulla vicenda gli investigatori vogliono vederci chiaro, alla luce anche di alcuni elementi poco rassicuranti sui 2 vincitori. Goodram e Watson hanno la fedina penale sporca, soprattutto in materia di frode bancaria e furto con scasso. Di recente i loro nominativi sarebbero anche apparsi nella lista dei personaggi da tenere sotto stretta sorveglianza nella zona proprio per le loro “gesta”. Le indagini proseguono, ma la direzione della lotteria fa sapere che il premio rimarrà bloccato fino alla conclusione dell’inchiesta.

Precedente in Canada

Vincere premi stratosferici con i soldi degli altri. Per quanto la fortuna sia cieca, sembrerebbe proprio che con “i furbetti” la dea bendata abbia una mira infallibile. In Canada una donna di 33 anni ha vinto alla lotteria circa 50 mila dollari. Secondo quanto riporta il sito di Blitz, però, la vincitrice non ha mai ritirato quel premio. Infatti, a Gennaio 2019, la polizia canadese avrebbe scoperto che l’acquisto del biglietto sarebbe stato effettuato con la carta di credito di un uomo che ne aveva denunciato il furto. La vincita è stata bloccata.