> > Brasile, modello di 26 anni muore durante una sfilata

Brasile, modello di 26 anni muore durante una sfilata

modello muore

San Paolo, il giovane modello Tales Cotta sviene sulla passerella e muore. Increduli gli spettatori.

San Paolo (Brasile), un modello di 26 anni si sente male nel corso di una sfilata e muore sulla passerella. Ancora da accertare le cause del decesso.

San Paolo, la tragedia durante la sfilata

La tragedia, a tratti ancora inspiegabile, è avvenuta a San Paolo, in Brasile, il 27 aprile 2019. Il modello Tales Cotta (alias Tales Soares) stava sfilando nel corso di un evento della San Paolo Fashion Week quando, mentre si stava girando sulla passerella, avrebbe accusato un malore e sarebbe svenuto.

Stando alle spiegazioni della stampa locale, i soccorsi presenti sul posto sarebbero intervenuti immediatamente, ma non sarebbero stati in grado di salvare il giovane modello. Tales si è spento sotto i fari abbaglianti della passerella e gli sguardi attoniti degli spettatori.

Gli inquirenti stanno indagando sulle cause del decesso del giovane modello. La Ocksa, il marchio brasiliano per cui Tales stava sfilando, si è detta affranta dalla notizia in un post pubblicato su Instagram.

tales soares

Il misfatto si è verificato l’ultimo giorno della Settimana della Moda di San Paolo, nella quale il modello 26enne aveva già sfilato nell’edizione invernale per il celebre marchio Ratier.

Chi era Tales Cotta

Tales Cotta, nome d’arte di Tales Soares, aveva 26 anni. Da qualche anno sfilava come modello e aveva frequentato la UFES (Universidad Federal de Espirito Santo), a Vitoria, in Brasile. Viveva a San Paolo, la città dove si drammaticamente spento all’improvviso.