> > Emiliano Sala: su Twitter le foto del cadavere

Emiliano Sala: su Twitter le foto del cadavere

calciatore morto

Pubblicate su Twitter le macabre foto del cadavere di Emiliano Sala.

Pubblicate su Twitter le foto del cadavere di Emiliano Sala, il calciatore 28enne morto nel gennaio 2019 in seguito a un incidente aereo. Aperte le indagini per scoprire i responsabili delle macabre pubblicazioni.

Emiliano Sala, le macabre foto del cadavere

Gli inquirenti inglesi sarebbero sulle tracce dei responsabili della pubblicazione su Twitter delle immagini del cadavere di Emiliano Sala, il giovane calciatore scomparso il 21 gennaio 2019 in seguito a un incidente aereo avvenuto sulla Manica. Il cadavere era stato trasportato all’obitorio della Holly Tree Lodge Bournemouth, nel Dorset, dopo che era stato ritrovato il 6 febbraio 2019.

calciatore morto

La polizia del Dorset si stanno affidando ad alcune agenzie per rintracciare i responsabili degli scatti e della loro diffusione. La teoria più probabile è che qualcuno abbia fatto irruzione nell’obitorio per immortalare il cadavere del calciatore di origini argentine.

La notizia scandalosa è giunta pochi giorni dopo la morte del padre del calciatore, Horacio Sala, scomparso per un attacco di cuore a soli tre mesi di distanza dal figlio.

calciatore morto

L’incidente aereo sulla Manica

Il terribile incidente aereo nel quale l’argentino Emiliano Sala ha perso la vita è avvenuto nel gennaio 2019 sulla Manica. Il velivolo Piper Malibu stava volando da Nantes a Cardiff quando si è inabissato nel canale, provocando anche la morte del pilota, David Ibbotson. L’Air Accidents Investigation Branch (AAIB) ha dichiarato a febbraio del 2019 che Ibbotson non era autorizzato a trasportare passeggeri a pagamento e che l’aereo stesso non era registrato per effettuare voli commerciali.