> > Brasile, modella brasiliana muore cercando di salvare i propri cani

Brasile, modella brasiliana muore cercando di salvare i propri cani

modella morta brasile

E' morta cercando di trarre in salvo i propri due cuccioli di cane: tantissimi i messaggi di vicinanza dei fan.

È morta all’età di soli 37 anni la famosa modella brasiliana Caroline Bittencourt. La donna era molto famosa all’interno del panorama della moda internazionale. Inoltre, la giovane brasiliana era divenuta celebre per essere stata cacciata dal matrimonio tra l’ex calciatore di Real Madrid e Inter, Ronaldo Nazario e Daniela Ciccarelli perché ritenuta rivale in amore della moglie del ‘Fenomeno‘.

La tragica fatalità è avvenuta nei pressi dell’isola di Ilhabela, vicina alla famosa città di San Paolo. La donna, nonostante le condizioni meteo non perfette, stava facendo una gita fuori porto insieme al marito Jorge Sestini e i propri cani. Durante la tempesta, i due cuccioli sono finiti in mare e durante i tentativi di salvataggio la donna avrebbe avuto la peggio.

Inutili le ricerche

La donna, dopo essersi buttata in mare per salvare i propri cani, non sarebbe più riemersa a galla. Il marito ha chiamato immediatamente i soccorsi. Le ricerche, a cui ha partecipato anche il padre della vittima, sono durate più di due ore. La vicenda si è conclusa sulle spiagge di Cigarras, nella città di Sao Sebastiao, con il tragico ritrovamento del cadavere della donna.

A raccontare la vicenda è stato Can Saad, personal trainer e amico della vittima: “Il suo compagno è saltato in acqua per cercare di salvarla, ma non ci è riuscito. L’ha vista affogare ma non ha potuto fare nulla. Ha dovuto nuotare per tre ore prima di raggiungere la terra ferma”.

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza dei fan della modella sui vari social network. La donna aveva anche una figlia di 17 anni.