> > Muore davanti alla figlia di 8 mesi, il ricordo del marito

Muore davanti alla figlia di 8 mesi, il ricordo del marito

morta davanti figlia

Va a fare una passeggiata con la famiglia ma non si sente bene. Muore in pochi istanti davanti al marito e alla figlia.

Una mamma di 35 anni è morta improvvisamente davanti alla figlioletta di 8 mesi. La donna era seduta in un pub insieme alla famiglia quando si è accasciata all’improvviso mentre il marito si era allontanato dal tavolo per andare a prendere un bicchiere d’acqua. La triste storia arriva da Southport, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Katherine Wilcock era uscita con il marito e la figlia per una passeggiata. All’improvviso però la donna avrebbe iniziato a non sentirsi bene, motivo per il quale la coppia ha deciso di entrare nel pub. In pochissimi istanti la situazione è precipitata e Katherine è morta davanti agli occhi della figlioletta, seduta sul passeggino.

“La nostra vita distrutta”

“Quella mattina – ha detto Mark – sono uscito di casa da marito e padre felice e sono rientrato distrutto”. La tragedia risale al 2017 e Mark ha voluto ricordare la sua Katherine con un post nel blog No Rain No Raimbows: “Volevo disperatamente esprimere tutte le esperienze e le emozioni che avevo combattuto. Sapevo che avevo bisogno di uno sfogo a lungo termine per il mio dolore. Sapevo di poter trasformare la mia energia negativa in una positiva, condividendo la mia esperienza con chi ne aveva vissuta una simile”.

Morta all’improvviso

Come raccontato dal marito al Mirror, i due stavano vivendo felicemente la loro vita. “Ricordo quanto fossimo felici e contenti quel giorno. Di recente avevamo festeggiato il secondo anniversario di matrimonio. Abbiamo camminato, parlato, discusso di tutto ciò che la vita poteva offrirci per il futuro. Katherine diceva di non sentirsi molto bene e abbiamo fatto una pausa in un pub. L’ho lasciata solo per prendere un bicchiere d’acqua. In un momento mi sono ritrovato davanti a un letto d’ospedale, vedovo e con una figlia”.