> > Arrestato per violenze domestiche l'attore Rick Schroder

Arrestato per violenze domestiche l'attore Rick Schroder

attore arrestato

La baby-star è stata fermata nella sua abitazione. Sarebbe il secondo arresto in due mesi.

Rick Schroder, star hollywoodiana, sarebbe stato arrestato dalla polizia di Los Angeles nella giornata del primo maggio 2019 con l’accusa di violenza domestica. Stando a quanto riportato dal vice sceriffo della città californiana Juanita Navarro, l’allarme è stato lanciato dai vicini di casa, che si sono lamentati dei continui schiamazzi provenienti dalla lussuosa abitazione. La casa presentava segni di lotta tra l’attore e una donna che era con lui, il cui nome non è stato reso noto dalla stampa.

Gli arresti

L’attore (padre di quattro figli avuti dal matrimonio con l’ex moglie Andrea) era già stato arrestato il 2 aprile 2019 con la stessa accusa: sospetti abusi domestici nei confronti della stessa donna con la quale Schroder è stato sorpreso la sera del primo maggio.

Schroder è stato rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 50mila dollari.

Chi è Rick Schroder

Rick Schroder, all’anagrafe Richard Bartlett Schroder, è nato a New York nell’aprile del 1970. Ha esordito da bambino nel film “Il campione” di Franco Zeffirelli, vincendo il Golden Globe per la commovente interpretazione del figlio del pugile Billy Flynn. Ha ricoperto poi il ruolo di protagonista in “Il piccolo Lord” e nella sit-com “Il mio amico Ricky”.

rick schroder the champ

Nel corso degli anni si è cimentato in ruoli più maturi, partecipando a numerosi film per il cinema, ma soprattutto per la televisione.

Vincitore di numerosi premi, è stato classificato come uno degli attori bambini più amati del ventesimo secolo.