> > Cina, si uccide annegando con i figli di 3 e 6 anni

Cina, si uccide annegando con i figli di 3 e 6 anni

annega con i figli

Si getta nel fiume portandosi dietro i figli. La tragedia in Cina, nella regione del Fujian.

La 28enne Shi Chunmei ha deciso di farla finita gettandosi in un fiume e trascinando con sé anche i figli. Poco prima di compiere il folle gesto avrebbe però pubblicato un messaggio d’accusa rivolto ai suoceri: “Tutto ciò che accadrà oggi, è colpa loro: mi hanno sempre trattata male”. La vicenda arriva da Zhangzhou, nella provincia di Fujian. Nelle ultime ore è emerso un filmato di sorveglianza che mostra la madre con il figlio minore in braccio e il maggiore per mano. Le immagini mostrano i tre mentre stanno camminando lungo il fiume e tre giorni dopo i loro corpi sono stati ritrovati in un torrente poco lontano da Shazhou, a circa 15 chilometri dalla loro casa. Il marito, Huang Tiafa, ha confermato che la moglie e figli sono scomparsi dopo la pubblicazione del messaggio della donna su WeChat.

Il messaggio sui social

“Tutto ciò è stato causato esclusivamente dai miei suoceri. Voglio mostrare a tutti che sono le persone più cattive che esistano” aveva scritto Shi, specificando di aver meditato molto sulla sua decisione. Dalle parole della donna emerge un’accusa nei confronti dei suoceri per aver trattato male lei e i suoi figli “insultandoli costantemente”. “Mi dispiace, sto portando i tuoi figli con me” ha poi concluso rivolgendosi al marito. Proprio quest’ultimo ha confermato che il loro era un “matrimonio felice” ammettendo però che la donna non aveva un buon rapporto con i suoi genitori: “Erano sempre a litigare”.

Ricerche durate due giorni

Per le ricerche è stata attivata una squadra di 160 persone e le indagini sono partite da un ponte in un cantiere nella città di Shazhou dove i tre erano stati visti l’ultima volta. Il corpo del bambino di 6 anni è stato il primo ad essere recuperato, mentre quello della madre è stato rinvenuto qualche ora dopo. In ultimo il team ha scoperto anche il terzo cadavere, quello del figlio minore. E’ stata aperta un’inchiesta per fare chiarezza sulle cause del decesso.