> > Messico, ex Miss Uruguay trovata impiccata in un albergo

Messico, ex Miss Uruguay trovata impiccata in un albergo

Miss Uruguay

E' stata trovata impiccata nel bagno di un hotel di Città del Messico. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se si tratti di suicidio o di omicidio

La ragazza aveva vinto il titolo di Miss Universo Uruguay nel 2006, partecipando ai concorsi Miss Continente Americano, Miss Model of the World e Reina Sudamericana. Fatimih Davila Sosa, ex Miss Uruguay, è stata trovata morta in un hotel di Città del Messico. La 31enne si trovava in un albergo nel quartiere Napoles dal 23 aprile,fa sapere TgCom24. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se si tratti di suicidio o di omicidio.

Trovata impiccata Miss Uruguay

La polizia messicana ha reso noto di essere stata avvertita della presenza del cadavere dal personale dell’hotel della Calle Altadena del quartiere Napoles, a sud del capoluogo messicano. Il corpo senza vita della giovane è stato ritrovato impiccato nel bagno della sua stanza. All’inizio dell’anno Davila aveva annunciato nel suo account Instagram il suo programma di lavoro come modella in Messico, senza però fornire particolari. Non aggiornava i suoi profili social da gennaio. Su Instagram aveva scritto di trovarsi in Messico: “Iniziamo il 2019 con il sorriso”. Queste le sue parole nel suo ultimo post pubblicato il 3 gennaio, poi più nulla.

Nel volume del giornalista uruguaiano Samuel Benech, “Sogni spezzati: la trama occulta del lavoro di modella, del calcio e della televisione” (2012), appare anche il suo nome. La ragazza viene menzionata nel corso di una conversazione. La magistratura di Montevideo la intercettò, si trattava di una “Operazione Bianca” con un faccendiere del jet set locale, José Miguel Acosta. Nel colloquio Davila chiede di poter entrare in qualche progetto “che mi dia peso, che mi faccia conoscere”. “Perché il titolo di Miss Universo per questo non serve molto”, confidava.