> > Si scontra con una porta a vetri: morto il dj Adam Sky

Si scontra con una porta a vetri: morto il dj Adam Sky

Morto dj Adam Sky

Il musicista stava cercando di salvare un'amica, caduta dalla infinity pool di un albergo di lusso, ma è stato ucciso dai frammenti di vetro.

È morto dissanguato dopo essersi scontrato con una porta a vetri in un hotel di lusso di Bali. Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di Adam Neat, il dj australiano noto con il nome d’arte di Adam Sky. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, l’incidente è avvenuto quando l’artista è intervenuto per aiutare un’amica caduta dall’infinity pool dell’Hillstone Villas Resort. Nella fretta, forse complici il buio e l’alcol, non ha visto la porta di vetri che è andata in frantumi al momento dell’impatto. Le schegge di vetro lo hanno colpito al braccio, recidendogli un’arteria e provocando il dissanguamento che lo ha portato al decesso.

L’incidente

L’episodio risale alla notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio, ma il corpo del dj sarebbe stato rinvenuto solo la mattina seguente. In un primo momento, lo staff dell’albergo di lusso ha trovato la ragazza tra i cespugli, che si lamentava per il dolore: nella caduta ha riportato diverse fratture. Solo a quel punto sono saliti a controllare nella stanza dove alloggiava con Adam Sky e si sono trovati davanti al suo corpo, ormai privo di vita e in un lago di sangue. La polizia ha aperto un’indagine. Gli esami tossicologici hanno rivelato che sia la vittima che la ragazza avevano alti livelli di alcol nell’organismo.

Addio ad Adam Sky

La notizia della sua morte è stata diffusa tramite la pagina Facebook dell’artista: “È con grande rammarico che posiamo confermare che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un’amica che aveva subito fratture multiple a Bali. Parenti e amici di Adam oggi sono in viaggio verso Bali per gestire tutti gli accordi. Vi chiediamo di rispettate la privacy della famiglia in questo momento, mentre tutti noi veniamo a patti con la nostra tragica perdita”.

Adam Sky era stato nominato il terzo miglior dj di tutta l’Asia. Era noto per aver collaborato con David Guetta, The Scissor Sisters e Fat Boy Slim. Tra i suoi brani più celebri si ricordano Illogical, Kreatine e Larynx.