> > 31enne si ubriaca e ha rapporti con la cognata e la sua amica

31enne si ubriaca e ha rapporti con la cognata e la sua amica

31 enne a letto con cognata

Il ragazzo illustra l'avventura focosa con la sorella della moglie e una sua amica. Afferma: "Lo rifarei".

Il diretto interessato ha raccontato personalmente al “Sun” la curiosa vicenda che ha coinvolto “intimamente” lui, la cognata (per la quale nutre da sempre un particolare interesse) e un’amica della stessa. Il 31enne, dopo una serata di baldoria e di cascate di alcolici, avrebbe avuto un rapporto intimo con la sorella della moglie e una sua amica. Senza farsi troppi problemi, l’uomo ha confermato ai giornalisti di essersi molto divertito e che ripeterebbe l’avventura.

Le dinamiche

Il protagonista ha raccontato la storia nei dettagli al noto giornale britannico. Ha iniziato presentando la propria situazione familiare. Sposato con l’amata compagna 33enne, vive con la lei una felice relazione da 12 anni, ma, ammette, ha da sempre una cotta per la sorella minore della moglie. La cognata era fidanzata e le due coppie uscivano spesso insieme, spassandola nei nights e facendo viaggi. Proprio durante una gita fuori porta sulle spiagge della Spagna, il ragazzo sarebbe rimasto ad occhi spalancati alla vista della bella 28enne. “Non potevo credere a quanto fosse affascinante” ha dichiarato.

Quando la ragazza ha lasciato il compagno, l’amante focoso non riusciva a crederci. Pensava che la loro fosse una coppia perfetta e che fossero fatti l’uno per l’altra.

La svolta ha provocato l’avvicinamento tra i cognati. Un giorno, la sorellina della moglie ha chiamato il 31enne perché la aiutasse a dare un’occhiata al motore della propria auto, che non si accendeva. L’uomo non avrebbe avuto difficoltà a risolvere il problema. La donna, per sdebitarsi, lo avrebbe invitato a bere una birra insieme a lei e a una sua amica. Il trio si sarebbe recato in un pub dandoci dentro con drink e calici di birra. Le ragazze incitavano il 31enne a bere, nonostante sapessero che avrebbe dovuto guidare per tornare a casa, assicurandogli un posto letto a casa della cognata.

“Sono finito a letto con quelle due amorevoli ragazze” ha affermato il 31enne. “La mattina mi sono detto che non l’avrei fatto mai più, ma, a essere onesto, ci avrei ripensato più tardi”.