Sente uno strano odore in camera, neo sposa muore in luna di miele
Esteri

Sente uno strano odore in camera, neo sposa muore in luna di miele

Neo sposa morta in luna di miele
Neo sposa morta in luna di miele

La 31enne Usheila Patel è morta in ospedale, a poche ore dal ricovero. Il marito Khilan Chandaria è ancora ricoverato in gravi condizioni.

Quello che doveva essere l’inizio della loro nuova vita insieme si è trasformato in una tragedia per una coppia di novelli sposi. Usheila Patel, 31 anni, e Khilan Chandaria si sono sposati in Inghilterra e sono poi volati in Sri Lanka per trascorrere la luna di miele in un lussuoso resort a cinque stelle, ma subito si sono accorti della presenza di qualcosa di insolito. Non appena sono entrati nella loro camera, infatti, hanno avvertito un odore sgradevole che non sono riusciti a identificare. Poco dopo, la neo sposa è morta e il marito è stato ricoverato in gravissime condizioni.

Tragedia in luna di miele

La notizia, si apprende da Leggo, è stata diffusa dall’Independent. Secondo il giornale britannico, i neo sposi hanno immediatamente contattato il personale dell’hotel per allertarli dello strano odore in camera, poi hanno consumato la cena, a base di un panino e una porzione di patatine fritte, e sono andati a dormire.

Ma durante la notte entrambi hanno lamentato un forte malore. Quando hanno cominciato a vomitare sangue, hanno chiamato i soccorsi che li hanno trasferiti d’urgenza in ospedale. I medici hanno diagnosticato alla coppia una semplice intossicazione alimentare, sottovalutando la reale gravità delle loro condizioni di salute. Per la giovane sposa il decesso è sopraggiunto a poche ore dal ricovero a causa della disidratazione. Il marito, invece, è riuscito a salvarsi, ma è ancora ricoverato e le sue condizioni sono costantemente monitorate. Restano ancora ignote le esatte cause del malore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.