> > Power Rangers, morto l'attore 38enne Pua Magasiva: era il Ranger rosso

Power Rangers, morto l'attore 38enne Pua Magasiva: era il Ranger rosso

Power Rangers

E' morto l'attore neozelandese di Power Rangers – Ninja Storm, una delle serie tv più popolari. Ancora da chiarire le cause del decesso

Pua Magasiva è stato uno dei pochi attori samoani in Power Rangers. Fino ad oggi rimane l’unico ad aver indossato la tuta di Red Ranger. L’attore è stato a capo del team Power Rangers in Ninja Storm nella serie tv andata in onda per una stagione nel 2003. Nonostante i soli 38 episodi, la serie ha raggiunto un notevole successo. In Italia è andata in onda un anno più tardi sul canale satellitare Jetix. Altre collaborazioni dell’attore lo hanno visto partecipare a serie tv come Shortland Street e Outrageous Fortune e i film 30 giorni di buio e Quattro amici e un matrimonio. Queste le informazioni ricordate da cinematographe.it. L’attore neozelandese è scomparso a soli 38 anni.

Power Rangers

Power Rangers, morto Pua Magasiva

Sabato 11 maggio 2019, l’Herald ha riportato la scomparsa dell’attore. Pua Magasiva è stato trovato morto a Wellington, a soli 38 anni. La polizia ha confermato di essere stata chiamata alle prime ore del mattino. Nessun dettaglio è stato rivelato per la causa della morte. Sulla vicenda indagano gli inquirenti, per poter ricostruire e accertare l’esatta dinamica.

Power Rangers

Intanto, riporta ancora cinematographe.it, un portavoce della South Pacific Pictures ha confermato la morte di Pua Magasiva. Tuttavia, sfortunatamente, non ha potuto rilasciare ulteriori commenti e dettagli. Una portavoce della polizia, inoltre, avrebbe confermato all’Herald che il corpo non è stato ritrovato in circostanze sospette. L’intera comunità di fan di Power Rangers è in lutto.