> > UK, morta concorrente di un noto programma TV: show sospeso

UK, morta concorrente di un noto programma TV: show sospeso

Concorrente muore dopo programma TV

Melissa Ede, transgender 58enne, è apparsa per la prima volta al Jeremy Kyle Show nel 2017 e, pochi mesi dopo, ha vinto 4 milioni di sterline.

Il Regno Unito dice addio al Jeremy Kyle Show, una delle trasmissioni più popolari della televisione britannica. Si apprende da Fanpage che l’emittente Itv ha deciso di sospendere il programma in seguito alla morte di una nota concorrente, la transgender 58enne Melissa Ede. I tabloid inglesi attribuiscono il decesso della donna a un arresto cardiaco, dal momento che la notizia è giunta a pochi giorni dal suo ricovero in ospedale a causa di un malore forse dovuto a un infarto. Ma, scrive la Bbc, permane il sospetto che la morte possa essere una conseguenza di quanto accaduto nello studio di registrazione dello show.

Melissa al Jeremy Kyle Show

Melissa Ede è divenuta un volto noto del programma a partire dal gennaio 2017, quando ha fatto la sua prima apparizione televisiva. Da quel momento, ha accettato di portare davanti alle telecamere i propri drammi familiari – veri o presunti – fino a sottoporsi al test del Dna che ha rivelato che Emily non è sua figlia biologica. Ma il Jeremy Kyle Show le ha regalato anche diverse soddisfazioni, prima fra tutte la vincita di 4 milioni di sterline grazie all’acquisto di un gratta e vinci da dieci.

Melissa Ede

Il malore

In una recente intervista al The Mirror, la 58enne aveva rivelato di sentirsi “una donna nuova di zecca” di aver appena speso 50mila sterline per una serie di interventi chirurgici, tra cui una nuova dentatura, botox, filler alle guance e alle labbra. Aveva inoltre previsto una “fase successiva” della sua trasformazione, che le sarebbe costata altre 15mila sterline per un lifting.

Ma aveva temuto di poter perdere tutto da un momento all’altro a causa di un malore improvviso: “Pensavo davvero che il mio tempo fosse scaduto. Il mio petto si stava come schiacciando. Ho pensato: ‘È così, è finita’”. I medici l’hanno rassicurata escludendo il rischio di un infarto e assicurando che il suo cuore e i suoi polmoni erano in buona salute. È stata la stessa 58enne a riferirlo al Mirror. “Dicono che è un peccato che io non sia morta”, ha dichiarato Melissa commentando le parole di alcuni hater. “Beh, ho un messaggio per voi: non c’è niente di sbagliato in questo cuore o nei miei polmoni, sono stati controllati, quindi dovrete sopportarmi ancora un po’. Sono sicura che questo renderà tutti felici”.