> > Uk, 24enne va a letto con un'amica della fidanzata

Uk, 24enne va a letto con un'amica della fidanzata

rapporto sessuale

Il ragazzo ha attribuito le colpe all'amica della fidanzata, pur ammettendo di non avere resistito al tradimento e di essersi molto divertito.

La notizia è comparsa nella rubrica del Sun “Dear Deidre”. Un giovane di 24 anni ha tradito la futura moglie con un’amica della donna. I due avrebbero avuto rapporti intimi nel letto matrimoniale in assenza della fidanzata del colpevole, che ha voluto raccontare la vicenda sulla nota testata britannica. La fidanzata è entrata in camera e ha visto tutto: con un coltello ha cercato di uccidere l’ormai ex amica. La ragazza però fortunatamente è riuscita a scappare via prima di essere colpita.

Il tradimento

Il protagonista della vicenda, la cui identità è sconosciuta, ha confessato il tradimento alla nota “agony aunt” Deidre Sanders.

L’uomo ha conosciuto la dolce metà a Maiorca, durante una vacanza. “Una ragazza favolosa e fin troppo buona per me” ha dichiarato il traditore. I due avevano previsto di sposarsi nel 2020, ma un incidente di percorso ha mandato nel panico il ragazzo. Tutto è cominciato quando la fidanzata, di 25 anni, gli ha comunicato che sarebbe uscita a bere un drink con un’amica.

Il giorno dell’appuntamento, l’amica, un’avvenente 23enne, si sarebbe presentata a casa della coppia. L’uomo l’avrebbe accolta e l’avrebbe informata del fatto che la fidanzata non era ancora tornata e che sarebbe arrivata in ritardo. La 23enne aveva un aspetto malinconico. Ha raccontato di avere avuto una settimana pesante e di sentire il bisogno di bere.

Detto fatto.

Il ragazzo non ha esitato ad aprire una bottiglia di prosecco, che i due si sono scolati senza fare troppi complimenti. E’ allora che è scattato l’effetto domino: dalle risate sono passati alla palpatine, dalle palpatine al bacio, per finire sotto le lenzuola nella camera matrimoniale dell’appartamento. La coppia è stata però sorpresa dalla fidanzata che in preda all’ira ha cercato di colpire i due che fortunatamente sono riusciti a scappare.