×

Uk, ragazzino investito dall’ambulanza: è grave

Il ragazzino stava attraversando la strada e non avrebbe visto il mezzo che stava sopraggiungendo a sirene spiegate.

investito ambulanza

Terribile incidente a Walsall, nel West Midlands, in Inghilterra. Un adolescente stava attraversando la strada quando all’improvviso è stato travolto da un’ambulanza che stava sopraggiungendo a sirene spiegate. Il mezzo di soccorso era infatti stato chiamato per un’emergenza dovuta a un malore, ma nel tragitto avrebbe investito il 15enne ferendolo gravemente.

Il tutto è accaduto lunedì poco dopo le 17.30 e il giovane è stato immediatamente soccorso dagli stessi operatori sanitari a bordo dell’ambulanza. Valutate le gravi condizioni, è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato al centro traumi del Queen Elizabeth Hospital di Birmingham. Non è chiara al momento la dinamica dell’incidente.

Grave trauma cranico

Al giovane è stato diagnosticato un trauma cranico, motivo per il quale è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Stando a quanto riferito dai medici, starebbe lottando tra la vita e la morte. Il servizio di ambulanze ha fatto sapere che l’equipaggio del mezzo coinvolto è rimasto molto scosso, anche se nessuno ha riportato ferite. I sanitari sono dunque riusciti a intervenire prontamente sulla vittima cercando di salvargli la vita. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzino stesse attraversando la strada e non si sarebbe accorto del mezzo in arrivo.

La società che gestisce il servizio ha fatto sapere di aver già consegnato i video delle telecamere a bordo del mezzo di soccorso per stabilire esattamente cosa sia accaduto. La Polizia è alla ricerca di eventuali testimoni che possano collaborare alle indagini.

Contents.media
Ultima ora