> > Uccide con una balestra 1 uomo e 4 donne: caccia al killer in Germania

Uccide con una balestra 1 uomo e 4 donne: caccia al killer in Germania

germania balestra killer

Prima ha ucciso un uomo e due donne in una stanza d'albergo; poi altre due donne in un appartamento. E' caccia al killer con la balestra.

Un vero e proprio giallo quello che sta sconvolgendo la Germania in questi giorni. Durante lo scorso fine settimana (10-12 Maggio 2019), in una stanza d’albergo nella città di Passau, al confine con l’Austria, sono stati trovati senza vita i corpi di un uomo e due donne. Le vittime sono state trafitte con dei dardi di balestra. Stando a quanto riportato dal sito repubblica.it, lunedì 13 Maggio 2019 gli investigatori avrebbero scoperto altri due cadaveri. Si tratterebbe di altre due donne. I corpi si troverebbero nell’appartamento di una delle prime tre vittime.

Sconosciuti i possibili collegamenti tra le vittime

Una prima ricostruzione dei fatti, racconta che le prime tre vittime (un uomo di circa 50 anni e due donne di 30 e 33 anni) erano arrivate alla pensione bavarese venerdì 10 Maggio 2019 a bordo di pickup bianco. La loro prenotazione era per tre notti, quindi avevano intenzione di soggiornare per tutto il weekend. Il macabro ritrovamento è stato fatto da una cameriera dell’albergo, entrata in camera per fare le pulizie. La polizia ha trovato del materiale utilizzato per la caccia e due balestre.

Le vittime sono tutte tedesche. Al momento non è ancora chiaro se e quale legame esista tra di loro. Si conoscono però i luoghi di provenienza. L’uomo e la 33enne venivano dallo stato della Renania-Palatinato nella Germania centro-meridionale; la 30enne era del Meclemburgo-Pomerania Anterione, situato nella Germania nord-orientale. I risultati dell’autopsia, disposta dalle autorità che indagano sul caso, sono attesi nei prossimi giorni.