Padre 39enne ha rapporti con l'amica 19enne della figlia | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uk, 39enne ha rapporti con la migliore amica della figlia
Esteri

Uk, 39enne ha rapporti con la migliore amica della figlia

rapporti intimi

Il racconto è comparso sulla rubrica "Dear Deidre". L'esperta ha provato a rispondere ai quesiti del padre separato.

La vicenda è stata riportata dal “Sun“. Un uomo ha scritto all’esperta Deidre Sanders, curatrice di una nota rubrica del giornale britannico, per chiederle consiglio su una questione piuttosto delicata. Il 39enne ha avuto infatti rapporti intimi con la migliore amica e compagna di college della figlia di 19 anni e non sa se rivelarlo alla ragazza o meno. In realtà, stando a quanto descritto dall’uomo, la relazione andrebbe avanti già da parecchio tempo e si starebbe evolvendo in un legame sentimentale coinvolgente e appagante. Motivo per il quale, secondo il padre divorziato, la figlia dovrebbe conoscere la verità. Quale sarebbe, tuttavia, la sua reazione?

Il racconto

L’uomo ha svelato i dettagli della vicenda. La ragazza con cui avrebbe consumato il rapporto sarebbe proprio la migliore amica della figlia. Le due si sarebbero conosciute al college e nel giro di un anno la giovane avrebbe trascorso parecchio tempo a casa dell’uomo, divorziato dalla moglie.

La ex si sarebbe infatti innamorata di un suo collega e avrebbe lasciato il marito.

La 19enne si trovava appunto nell’appartamento di padre e figlia la notte del primo rapporto accaduto. L’uomo, sentendo dei rumori provenienti dal piano inferiore, si sarebbe svegliato e sarebbe corso in cucina per vedere di cosa si trattava. Lì avrebbe trovato la ragazza intenta a versarsi un bicchiere d’acqua. “Non indossava nient’altro che un reggiseno striminzito e delle mutandine” ha dichiarato l’uomo, ammettendo che in passato si era già soffermato a osservare il fisico mozzafiato dell’amica della figlia.

I due avrebbero dunque dato inizio a una chiacchierata che sarebbe sfociata in una confessione da parte della giovane. La ragazza avrebbe infatti ammesso di avere sempre avuto una cotta per il padre separato, per poi baciarlo. L’uomo ha confessato di non essersi potuto trattenere.

Dopo quella prima nottata trascorsa insieme, i due avrebbero continuato a vedersi e ad avere rapporti.

La risposta di Deidre

L’esperta ha messo davanti agli occhi del padre single la cruda verità: svelando la relazione alla figlia, quest’ultima, probabilmente, ne rimarrà scioccata, in parte per la differenza di età tra l’uomo e l’amica, in parte per la situazione imbarazzante in cui potrà venire a trovarsi.

Tuttavia, se si tratta di un rapporto continuativo, la 19enne non potrà che capire le ragioni del padre e della compagna di college. In fondo, entrambi, non essendo impegnati con altri partners, non sono colpevoli di tradimento, né stanno facendo torto a nessuno.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche