> > La blogger Tasha racconta: "Ho rapporti mentre allatto mio figlio"

La blogger Tasha racconta: "Ho rapporti mentre allatto mio figlio"

Rapporti mentre allatta il figlio

È polemica per le parole di Josiah, 3 anni: "È bello allattare e baciare. Mamma, sono il tuo ragazzo e ti ho baciato".

Tasha Maile, star di YouTube, è abituata a scatenare polemiche per le sue affermazioni e i suoi video. Vive a San Diego, in California, ma è conosciuta in tutto il mondo per la sua strenua difesa dell’allattamento, anche in pubblico, e afferma che non bisogna mai impedire ai bambini di cercare il capezzolo della madre. Ma, in un’occasione, a far discutere il web è stata un’affermazione del figlio Josiah, 3 anni, che in un video ha pronunciato la frase: “È bello allattare e fare sesso“.

“Mamma, ti ho baciato”

Nel video, si apprende da Leggo, il bimbo si rivolge alla madre e continua: “Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata. Io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato“. La blogger ha subito rimproverato il piccolo, criticandolo per il suo commento. Ma niente di tutto ciò ha impedito a molti utenti di definire “malato” il rapporto tra lei e il figlio.

Tasha Maile

Rapporti durante l’allattamento

In un’intervista televisiva, Tasha ha spiegato di ritenere l’allattamento una pratica talmente naturale da non interromperla neppure per avere un rapporto con il proprio compagno. La donna ha ammesso di nutrire il figlio e, contemporaneamente, avere incontri intimi col marito: “Mio figlio vuole allattare sempre, di giorno e di notte. Non riesce mai a stare solo nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me, o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sapeva nulla di quello che stavamo facendo, perché nella maggior parte dei casi dormiva“.

In risposta alle numerose polemiche che il suo racconto ha scatenato, la blogger ha dichiarato: “Ascolto le critiche e, anche se mi sento dispiaciuta, provo solo compassione per le persone che mi offendono”, si legge su Fanpage.