Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Arnold Schwarzenegger aggredito da un fan in Sudafrica
Esteri

Arnold Schwarzenegger aggredito da un fan in Sudafrica

arnold-schwarzenegger
arnold-schwarzenegger

Malgrado lo spavento iniziale, l'attore non ha subito alcuna conseguenza ed ha immediatamente rassicurato i fan che erano venuti a vederlo.

Arnold Schwarzenegger è stato aggredito mentre stava presenziando all’annuale Arnold Classic Africa Festival a Sandton, un sobborgo di Johannesburg in Sudafrica. In un video che in questo momento sta facendo il giro del web, si può infatti vedere un uomo prendere la rincorsa e sferrare un calcio al volo colpendo il 71enne attore di Hollywood dritto nella schiena.

L’attore: “Non c’è nulla di cui preoccuparsi”

Nonostante si fosse inizialmente temuto il peggio, considerando anche l’età dell’ex bodybuilder, Schwarzenegger è ha incassato perfettamente il colpo terminando la sua visita poco dopo. In un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, lo stesso Schwarzy ha in seguito voluto rassicurare tutti i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni di salute: “Vi ringrazio tutti per esservi interessati, ma non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. Pensavo di essere stato semplicemente spintonato dalla folla, una cosa che accade molto spesso. Solo successivamente mi sono di essere stato preso a calci quando ho visto il video come tutti voi.

Perlomeno sono felice che quell’idiota non abbia interrotto la mia diretta su Snapchat”.

Il commento dell’organizzazione

Come riportato inoltre dal sito d’informazioni Eyewitness News, le guardie di sicurezza presenti all’evento hanno in seguito arrestato e portato via l’uomo dal Convention Center di Sandton. Interrogato in merito alla vicenda, il direttore dell’Arnold Partner for Africa Wayne Price ha commentato: “Tutto è stato risolto immediatamente dal team della sicurezza e anche dalla polizia che era presente sul posto. Non c’era nessun problema. Arnold non è stato ferito in alcun modo, come si può ben vedere nel video dove sorride al pubblico”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche