Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Aereo da turismo precipita in Honduras, 5 morti
Esteri

Aereo da turismo precipita in Honduras, 5 morti

Incidente aereo in Honduras
Incidente aereo in Honduras

Il veivolo si è schiantato pochi minuti dopo il decollo dall'isola di Roatan. Ancora incerta la causa dell'incidente e la nazionalità delle vittime.

Cinque persone hanno perso la vita in un incidente aereo al largo delle coste dell’Honduras. Il veivolo è precipitato nei pressi di Dixon Cove, località sull’isola di Roatan, si apprende da Rai News. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo il decollo dall’aeroporto dell’isola, per cause ancora da accertare. Quattro persone sono decedute sul colpo, mentre la quinta vittima è morta in ospedale per le lesioni riportate nell’impatto.

Incidente aereo in Honduras

Resta ancora ignota l’esatta dinamica e la causa del drammatico incidente, informa il Guardian. Ciò che è certo è il modello dell’aereo precipitato, un Piper PA-32-260. La Piper Aircraft, contattata dalla stampa, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Il veivolo era diretto alla città portuale di Trujillo, a circa 80 chilometri di distanza dall’isola di Roatan.

Resta incerta anche la nazionalità delle vittime. Secondo quanto riportato da Rai News e dall’agenzia Reuters, si tratta di quattro turisti canadesi e di un pilota americano.

Ma il portavoce delle forze armate Jose Domingo Meza, citato dal Guardian, ha parlato di quattro cittadini statunitensi e di una quinta vittima la cui nazionalità non è ancora stata verificata. Le prime informazioni rilasciate parlavano di quattro turisti canadesi e una quinta vittima di nazionalità sconosciuta. Al momento, non sono state rese note conferme ufficiali. Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco è ancora al lavoro per recuperare i corpi, informa L’Unione sarda.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2574 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.