×

Romania, 24enne morta annegata nella vasca

E' stata aperta un'inchiesta per chiarire l'esatta dinamica dei fatti. Disposta l'autopsia sul corpo della vittima.

annegata vasca

Una donna di 24 anni è morta annegata nella vasca da bagno. Pare che la giovane abbia battuto il collo contro il lato della vasca, perdendo i sensi e scivolando quindi sott’acqua. La triste storia arriva da Deva, in Romania, e a fare la tragica scoperta è stato il fidanzato, che rientrato nell’appartamento ha trovato la 24enne paralizzata, nella vasca.

Stando alle prime informazioni, sembra che la giovane, al momento della tragedia, fosse da sola nell’abitazione. Immediatamente è scattato l’allarme ai soccorritori, che sono giunti nell’appartamento e hanno subito provato a rianimarla. Per la giovane, però, ormai non c’era più nulla da fare.

Svenuta e annegata

Come riporta il Sun, il fratello della vittima ha riferito che la giovane ha battuto violentemente il collo e la paralisi è stata causata dal danneggiamento delle fibre nervose nel suo midollo spinale.

Proprio a seguito dello scivolamento in acqua è avvenuto l’annegamento. Dalle prime analisi, non sono stati ritrovati segni di violenza sul corpo della vittima. Il portavoce della polizia, Bogdan Nitu, ha dichiarato ai media locali che “è stato aperto un procedimento penale e verranno stabilite le circostanze alla base della morte”. Notizie non ancora confermate dicono che la giovane potrebbe aver assunto droga prima di fare il bagno. L’autorità giudiziaria ha predisposto l’autopsia per fare luce sull’accaduto.

“Mia sorella è annegata da sola, senza essere consapevole o provare alcun dolore. Dio vegli su di lei” ha detto il fratello.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora