> > Ruota distrugge un'auto, ma il guidatore riporta solo lievi ferite

Ruota distrugge un'auto, ma il guidatore riporta solo lievi ferite

Ruota distrugge un'auto, ma il guidatore riporta solo lievi ferite

Una ruota si è staccata da un rimorchio e si è schiantata su una Peugeot bianca. Fortunatamente, il guidatore dell'auto ha riportato ferite lievi.

L’uomo più fortunato del mondo. Sarebbero suonate così le parole degli agenti della polizia stradale inglese alla vista dell’automobile completamente distrutta per colpa di una ruota. Secondo quanto riferisce il sito del Messaggero, la ruota si sarebbe staccata dal rimorchio di un camion, per abbattersi sulla macchina. Tuttavia, nonostante i tremendi danni riportati dalla vettura, il guidatore ha riportato solo lievi ferite, aggiudicandosi lo stupore delle autorità accorse sul posto.

Ruota distrugge auto

La polizia non crede ancora ai propri occhi. Con i danni che ha causato alla macchina, quella ruota avrebbe potuto facilmente uccidere chiunque fosse alla guida. Eppure così non è stato, anzi, il guidatore ha riportato soltanto lievi ferite. E pensare che nei sedili posteriori avrebbe dovuto trovarsi il figlio di quell’uomo, ma lui all’ultimo non era riuscito ad andarlo a prendere a scuola. Per questo motivo, su Twitter le autorità inglesi hanno pubblicato un tweet con le immagini dell’auto distrutta e un commento su quanto sia stato fortunato il guidatore.

Precedente a Messina

A Messina un auto si è ribaltata a seguito di un grave incidente stradale. Il 19 Maggio 2019 il sito di Stretto Web ha pubblicato la notizia del violento sinistro tra una Peugeot ed una Panda, allegando anche delle immagini delle vetture distrutte. La cosa che però ha stupito tutti i lettori è il fatto che dall’incidente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori di soccorso, che hanno certificato come nessuno abbia riportato gravi ferite.