Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ruota distrugge un’auto, ma il guidatore riporta solo lievi ferite
Esteri

Ruota distrugge un’auto, ma il guidatore riporta solo lievi ferite

Ruota distrugge un'auto, ma il guidatore riporta solo lievi ferite

Una ruota si è staccata da un rimorchio e si è schiantata su una Peugeot bianca. Fortunatamente, il guidatore dell'auto ha riportato ferite lievi.

L’uomo più fortunato del mondo. Sarebbero suonate così le parole degli agenti della polizia stradale inglese alla vista dell’automobile completamente distrutta per colpa di una ruota. Secondo quanto riferisce il sito del Messaggero, la ruota si sarebbe staccata dal rimorchio di un camion, per abbattersi sulla macchina. Tuttavia, nonostante i tremendi danni riportati dalla vettura, il guidatore ha riportato solo lievi ferite, aggiudicandosi lo stupore delle autorità accorse sul posto.

Ruota distrugge auto

La polizia non crede ancora ai propri occhi. Con i danni che ha causato alla macchina, quella ruota avrebbe potuto facilmente uccidere chiunque fosse alla guida. Eppure così non è stato, anzi, il guidatore ha riportato soltanto lievi ferite. E pensare che nei sedili posteriori avrebbe dovuto trovarsi il figlio di quell’uomo, ma lui all’ultimo non era riuscito ad andarlo a prendere a scuola. Per questo motivo, su Twitter le autorità inglesi hanno pubblicato un tweet con le immagini dell’auto distrutta e un commento su quanto sia stato fortunato il guidatore.

Precedente a Messina

A Messina un auto si è ribaltata a seguito di un grave incidente stradale.

Il 19 Maggio 2019 il sito di Stretto Web ha pubblicato la notizia del violento sinistro tra una Peugeot ed una Panda, allegando anche delle immagini delle vetture distrutte. La cosa che però ha stupito tutti i lettori è il fatto che dall’incidente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori di soccorso, che hanno certificato come nessuno abbia riportato gravi ferite.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 628 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.