> > Si masturba in palestra, la Virgin Active lo allontana a vita

Si masturba in palestra, la Virgin Active lo allontana a vita

Si masturba in palestra, la Virgin Active lo allontana a vita

La Virgin Active ha bandito un uomo a vita dalle proprie palestre perché filmato mentre si masturbava guardando una donna mentre faceva lo squat.

Filmato mentre si masturbava in palestra. Secondo quanto riportato dal sito di Dailymail, nella palestra di Stellenbosch in Sudafrica, un uomo è stato beccato con la mano sotto i pantaloni, mentre guardava una donna che praticava lo squat. La clip registrata da un altro cliente della struttura è diventata virale sui social. Intanto, la nota catena di palestre Virgin Active ha preso immediatamente provvedimenti contro l’uomo. Quest’ultimo è stato bandito dalle palestre a vita.

Si masturba in palestra

Il filmato sembrerebbe non lasciare dubbi. Un uomo è stato beccato con la mano sotto i pantaloni mentre osservava una donna in palestra che praticava lo squat. L’autore del filmato ha dichiarato di volere rendere noto a tutti il volto di quest’uomo. A fronte di un fatto del genere, la nota catena di palestre Virgin Active ha immediatamente preso provvedimenti nei confronti del cliente. Da questo momento in avanti, l’uomo è bandito a vita da ogni struttura rispondente al marchio Virgin Active. Seppure la cosa abbia suscitato il dovuto scalpore, non è ancora chiaro se la clip sia stata consegnata alla polizia.

Precedente a città di Castello

Si masturbava negli spogliatoi della palestra della scuola. Il 19 Marzo 2015 il sito di Today ha divulgato la notizia dell’arresto di un 53enne a città di Castello per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori. Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo si sarebbe nascosto negli spogliatoi per poi approfittare della situazione per masturbarsi. A un certo punto, però, il 53enne avrebbe anche allungato le mani. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni genitori, che si sono resi condo di quanto stava accadendo.