> > Stuprata per 2 anni nel sonno dal marito: 26enne racconta tutto in tv

Stuprata per 2 anni nel sonno dal marito: 26enne racconta tutto in tv

donna stuprata sonno

Per due anni è stata vittima delle violenze del marito senza sospettare di niente: Sarah ha voluto raccontare tutto in televisione.

Una storia terrificante. Sarah Tetley, ragazza di 26 anni residente nel Leicestershire (Inghilterra) per due anni ha subìto degli abusi da parte del marito, Charlie Tetley, mentre dormiva. E’ stata lei stessa a voler raccontare quanto le è successo direttamente in televisione, per spingere altre donne, vittime degli stessi abusi, a farsi coraggio.

La violenza era perpetrata dal coniuge, Charlie Tetley. Per più di 300 volte l’uomo ha abusato della moglie mentre riposava nel letto della casa dove convivevano. Stando a quanto riportato dal sito news-republic.com, l’uomo faceva anche delle riprese video delle violenze. Sul suo computer, infatti, la polizia ha ritrovato centinaia di video. “In alcuni filmati sembrava fossi morta”, ha dichiarato Sarah Tetley durante la trasmissione.

Il marito condannato a 12 anni

Il sospetto che il marito la drogasse per poter approfittare di lei, è stato preso in considerazione dalla polizia. E una domanda al riguardo è stata posta anche alla ragazza durante la trasmissione. La 26enne, però, ha dichiarato che i risultati dei test effettuati non hanno mai portato a niente e di non aver mai avuto nessun sospettato a tal proposito.

Charlie Tetley si è dichiarato colpevole per i 26 capi di imputazione del quale è stato accusato. Dovrà scontare una condanna a 12 anni di carcere. Sarah, invece, ha trovato il coraggio di ricominciare una nuova vita altrove, lontano da quella casa maledetta, dove la sua vita è stata rovinata. Inoltre, spera che aver raccontato la sua storia in tv possa essere d’aiuto per le donne che si trovano nella sua stessa condizione.