> > New York, autista di un taxi picchiato da un passeggero

New York, autista di un taxi picchiato da un passeggero

New York, autista di un taxi picchiato da un passeggero

A New York un tassista è stato picchiato da un suo passeggero, che ha anche cercato di guidare al posto suo. Il conducente: "cerco un nuovo lavoro".

Picchiato da un passeggero. Secondo quanto riferito dal sito di Nbc l’autista di un taxi è stato aggredito da un suo passeggero durante una corsa nel Queens. L’uomo è fuggito dall’auto una volta che il conducente ha fermato la vettura e ora la polizia lo sta cercando. Ad inchiodare l’aggressore sarebbero state le riprese della telecamera di sicurezza della vettura, che mostra chiaramente il volto del passeggero violento. Il tassista non ha riportato particolari lesioni, ma è rimasto scioccato dall’esperienza vissuta.

Picchiato da un passeggero

Sembra l’inzio di un thriller americano, ma purtroppo è la realtà. Un tassista di New York è stato colpito ripetutamente alla testa da un passeggero che gli aveva intimato di accelerare la propria corsa. Il conducente della vettura non avrebbe risposto a tono, limitandosi a chiarire che qualora il passeggero avesse continuato a usare quei modi, lui avrebbe concluso la corsa. La risposta del cliente sarebbe stata del tutto inaspettata. Infatti, secondo quanto riportato nel filmato divulgato da Nbc, l’uomo avrebbe iniziato a colpire ripetutamente il guidatore, cercando addirittura di arrivare ai sedili anteriori per guidare al suo posto.

Tassista ancora scosso dalle botte

L’aggressione fortunatamente non ha avuto conseguenze fisiche di particolare rilevanza. Il tassista ha denunciato l’accaduto alle autorità locali che si sono messe subito alla ricerca dell’aggressore. Il conducente del taxi però ammette di essere ancora visibilmente provato dall’accaduto, al punto da mettere in discussione la possibilità di riprendere il servizio: “Mi sento come se dovessi cercarmi un nuovo lavoro“.