> > Assume 13 mila calorie al giorno per far felice il fidanzato

Assume 13 mila calorie al giorno per far felice il fidanzato

pesa 300 chili

"Mi sentivo come se stessi morendo lentamente. Non avevo la forza di reagire" ha detto la donna.

Stava con un uomo a cui piacevano le donne grasse. La sua era una perversione, ma la 51enne Patty Sanchez, la sua compagna, avrebbe fatto di tutto per renderlo felice. Ha così deciso di seguire una dieta da 13 mila calorie al giorno per riuscire ad ingrassare. Il suo sogno era diventato quello di essere la donna più grassa del mondo: “Mi sentivo come se stessi morendo di una morte lenta – ha raccontato la donna, originaria del Nevada -. Mi rendevo contro solo parzialmente della mia condizione e la accettavo, perché non ero in grado di reagire“.

La storia con il fidanzato

Patty e il fidanzato si sono incontrati nel 2000: “Quando l’ho conosciuto non aveva certe perversioni, poi mi ha detto che gli avevo aperto gli occhi su un nuovo mondo” ha raccontato la donna. “Il 90% della nostra relazione – ha raccontato – ruotava attorno al cibo. Io cucinavo e mangiavo e lui mi guardava e mi toccava la pancia”. La situazione è degenerata e Patty è arrivata a pesare 327 chili, facendo fatica a fare qualsiasi cosa, anche il più banale movimento. E’ a quel punto che ha capito di aver toccato il fondo e di dover trovare la forza di reagire. Per prima cosa, dopo 10 anni di storia, ha lasciato quell’uomo, ha iniziato a mangiare di meno e ha deciso di prendersi cura di sé stessa come non aveva mai fatto prima.

La ripresa

Patty grazie alla sua forza è riuscita ad uscire da quella situazione, comprendendo che il suo compagno non l’ha mai amata veramente: voleva vederla grassa solo per sè stesso. Con il tempo la donna è riuscita a riprendersi ed è tornata a condurre una vita normale. Pesa 216 chili e ha intrapreso uno stile di vita sano, a partire dall’alimentazione. La decisione di raccontare la sua storia è maturata con l’intenzione di aiutare le donne e metterle in guardia.