> > Decapitata dall'ascensore: filo delle cuffie incastrati nella porta

Decapitata dall'ascensore: filo delle cuffie incastrati nella porta

decapitata ascensore

La testa di una donna di 48 anni è stata trovata al piano terra, mentre il corpo trascinato dall'ascensore fino al quarto. Il dramma in India.

Macabro incidente sul lavoro in India, anche se la morte di una donna di 48 anni probabilmente non è stata provocata dalle scarse misure di sicurezza ma una tragica fatalità. Sushila Vishwakarma lavorava in una fabbrica che produce plastica a Vadodara, città nello stato occidentale del Gujarat. Appena iniziato il turno, ha preso l’ascensore ed è rimasta decapitata.

Scena macabra

Il dramma è avvenuto lunedì 27 maggio 2019, poco dopo essere entrata in azienda per il suo turno di lavoro come riporta The Times of India. Sushila, come ogni mattina, per raggiungere la sua postazione ha quindi preso l’ascensore, per salire fino al quarto piano.

Poco dopo la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata terribile. Sushila infatti è stata trovata decapitata, con la sua testa ritrovata al piano terra mentre il suo corpo è stato trascinato fino al quarto.

Attualmente il caso viene gestito come morte accidentale, ma sarà l’autopsia a confermare definitivamente la dinamica di quanto accaduto.

L’ipotesi

Tra le ipotesi in campo quella che Sushila possa essersi sporta con la testa fuori dall’ascensore prima che questo iniziasse a muoversi, rimanendo intrappolata nella porta a causa del filo delle cuffie del telefono che potrebbe essere rimasto impigliato.

L’ascensore era difatti di quelli senza il tetto, perché usato specificamente per trasportare merci, come confermano fonti investigative. Non escluso comunque che anche il funzionamento dell’ascensore possa aver contribuito alla tragedia, forse a causa di qualche difetto.