> > Rapporti in auto con moglie di un ex calciatore: poliziotto arrestato

Rapporti in auto con moglie di un ex calciatore: poliziotto arrestato

la furgonara

Un poliziotto, sposato, e la moglie di un celebre calciatore scozzese vengono avvistati in un parcheggio in atteggiamenti intimi.

Monta lo scandalo in Scozia, dove la moglie 40enne di un ex calciatore dell’Hearts è stata avvistata mentre era in auto, in atteggiamenti intimi, con un poliziotto. La donna (di cui non si conosce ancora l’identità) sarebbe indagata mentre Gareth Blair, Comandante della Divisione di Edimburgo, è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

La moglie del calciatore

E’ caccia in Scozia al famoso ex calciatore dell’Hearts, società calcistica scozzese con sede nella città di Edimburgo, militante nella Scottish Premiership, massimo livello del calcio scozzese. La moglie del giocatore, infatti, sarebbe stata pizzicata durante un rapporto sessuale in auto con un ufficiale di polizia sposato.

Finora infatti sui media britannici è filtrato unicamente il nome dell’agente, il sovrintendente Gareth Blair, da giugno 2018 Comandante della Divisione di Edimburgo. La coppia sarebbe stata avvistata nella quarta settimana di maggio 2019 mentre dava mostra della propria passione in uno dei parcheggi di interscambio presenti nella capitale scozzese.

Stando a quanto riporta Daily Record, la moglie dell’ex calciatore dell’Hearts, che avrebbe però militato anche in altri club, avrebbe una 40ina d’anni. I due si sarebbero conosciuti in una palestra e successivamente sarebbero diventati amanti.

Poliziotto arrestato

In base a quanto riporta Il Mirror, inizialmente Gareth Blair fu sospeso in attesa delle conclusioni delle indagini. A seguito di svariate proteste, però, il 48enne sovrintendente è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. “Stiamo ancora accertando le accuse nei confronti dell’ufficiale e sarebbe inopportuno commentare ulteriormente la vicenda”, si limitano a dichiarare gli investigatori. Sembra che anche la donna sia indagata.