> > 13enne va in ospedale per i continui malesseri e scopre di essere incinta

13enne va in ospedale per i continui malesseri e scopre di essere incinta

adescata in chat

Da settimane sentiva dei dolori alla pancia, per questo è stata portata in ospedale. Lì i medici hanno scoperto che era incinta.

Una storia davvero raccapricciante quella accaduta negli Stati Uniti d’America. Un’adolescente di appena 13 anni è stata violentata da un uomo di 57 anni più vecchio, dal quale avrà anche un bambino. Stando a quanto riportato dal sito leggo.it, la ragazzina soffriva di un malore all’addome da qualche settimana. Per questo si è recata insieme a dei parenti in un ospedale della Florida per ricevere le cure necessarie e scoprire quale potesse essere la causa di tanto dolore. Inizialmente si pensava potesse trattarsi di stitichezza, niente che non si potesse risolvere nel giro di qualche giorno. Poi i medici, dopo aver eseguito i controlli opportuni, hanno fatto la terribile scoperta. La 13enne non soffriva di costipazione, era incinta.

Arrestato uomo di 70 anni

I medici hanno immediatamente avvertito la polizia di Boca, la quale si è messa subito ad indagare per trovare il responsabile di un atto così grave. Le indagini hanno portato presto all’arresto di Renaud Jerome, 70 anni. L’uomo ha ammesso di avere avuto dei rapporti con la giovane, senza usare precauzioni, tre volte nel corso di questo mese.

L’uomo ha provato a difendersi dicendo che la ragazzina, durante i rapporti, era consenziente. Anzi, secondo quanto raccontato dal 70enne era proprio la minore ad insistere per avere dei rapporti con lui. In Florida, l’età minima del consenso è fissata a 16 anni. Renaud Jerome è stato quindi accusato di abusi sessuali su minore e ora è in attesa di essere processato.