> > Madrid, fa fumare il figlio di 11 mesi e mette il video su Instagram

Madrid, fa fumare il figlio di 11 mesi e mette il video su Instagram

bambino sigaretta

“Come la madre che mette il pepe sul ciuccio così che il bambino prova disgusto per la sigaretta” ha spiegato la mamma del piccolo di 11 mesi.

L’obbiettivo della madre era nobile: dissuadere il bambino dal gusto e dal vizio del fumo. Purtroppo, però, il gesto della spagnola ha scatenato una serie di proteste sul web. Infatti, il video del piccolo fumatore è finito su Instagram, dove si vede anche la mano della mamma che sorregge la sigaretta. Alla fine la spagnola si è scusata per il gesto compiuto.

Un video virale

A Madrid, una madre spagnola ha indotto il figlio di appena 11 mesi a fumare una sigaretta. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Español, nel video diffuso sui social dalla donna stessa, si sente una voce dire “No” e si sentono le risate della mamma quando il bambino la ringrazia. Lei stessa sorregge la sigaretta per evitare che il piccolo si bruci. Ma quando il bimbo cerca di afferrarla viene fermato e piange. Dopo aver ricevuto una serie di critiche, però, la madre pubblica un altro post sui social dove ritiene di essere “molto dispiaciuta” dell’accaduto, riconoscendo inoltre di aver commesso un brutto gesto.

Le difese

La donna ha provveduto a scusarsi del gesto compiuto e in sua difesa ha aggiunto che il bimbo “quando vede il padre fumare vuole la sigaretta come se fosse del cibo”. Così ha avuto la brillante idea di dissuadere il piccolo dal tremendo vizio: il modo migliore, secondo la giovane spagnola, era fargli “assaggiare” il gusto del fumo. “Come la madre che mette il pepe sul ciuccio così il bambino coglie il disgusto nella sigaretta” ha proseguito. Poi ha concluso: “Ho sbagliato e sono molto dispiaciuta e spaventata per tutto ciò che sta succedendo”.